Posticipata la fiera PTE 2021. Si farà a settembre a fieramilanocity

PTE-PromotionTrade Exhibition

PTE 2021 PromotionTrade Exhibition, unico appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione, inizialmente previsto a gennaio 2021, si terrà dal 7 all’8 settembre a fieramilanocity (sempre che smontino l’ospedale ndr.).

La nuova collocazione nel calendario fieristico di Fiera Milano, nel secondo momento dell’anno strategico per il settore promozionale,  consentirà alla manifestazione anche di trarre beneficio dalla contemporaneità con HOMI, il Salone degli Stili di Vita, che presenta un’offerta merceologica complementare a quella di PTE 2021. Proprio per questo motivo, come già nelle scorse edizioni, gli operatori di PTE avranno la possibilità di visitare gratuitamente HOMI per raccogliere nuovi spunti e valutare nuove opportunità di business. Questa collaborazione consente alle due mostre di Fiera Milano di ampliare reciprocamente il numero dei visitatori e creare una contaminazione positiva di contenuti e idee.

PTE è la piattaforma a disposizione di produttori, importatori e distributori per incontrare il mercato degli intermediari del mondo promozionale e dei professionisti della stampa e della personalizzazione.

L’appuntamento con PTE-Promotion Trade Exhibition è dal 7 all’8 settembre 2021 a fieramilanocity.