PTE-PromotionTrade Exhibition

Posticipata la fiera PTE 2021. Si farà a settembre a fieramilanocity

PTE 2021 PromotionTrade Exhibition, unico appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione, inizialmente previsto a gennaio 2021, si terrà dal 7 all’8 settembre a fieramilanocity (sempre che smontino l’ospedale ndr.).

La nuova collocazione nel calendario fieristico di Fiera Milano, nel secondo momento dell’anno strategico per il settore promozionale,  consentirà alla manifestazione anche di trarre beneficio dalla contemporaneità con HOMI, il Salone degli Stili di Vita, che presenta un’offerta merceologica complementare a quella di PTE 2021. Proprio per questo motivo, come già nelle scorse edizioni, gli operatori di PTE avranno la possibilità di visitare gratuitamente HOMI per raccogliere nuovi spunti e valutare nuove opportunità di business. Questa collaborazione consente alle due mostre di Fiera Milano di ampliare reciprocamente il numero dei visitatori e creare una contaminazione positiva di contenuti e idee.

PTE è la piattaforma a disposizione di produttori, importatori e distributori per incontrare il mercato degli intermediari del mondo promozionale e dei professionisti della stampa e della personalizzazione.

L’appuntamento con PTE-Promotion Trade Exhibition è dal 7 all’8 settembre 2021 a fieramilanocity.

Related Posts
Epson con Cortona On The Move
Leggi di più

Epson con Cortona On The Move

In occasione del festival internazionale di fotografia Cortona On The Move e in collaborazione con Fowa, Epson sarà presente non solo con la stampa delle immagini in mostra, ma anche con un set in cui poter sperimentare l'esperienza stessa della stampa.
Milano Graphic Festival
Leggi di più

Milano Graphic Festival: dal 25 marzo

Tre giorni di mostre, workshop, talk e performance in tutta la città metropolitana a partire dagli hub di BASE Milano e Certosa Graphic Village in collaborazione con musei, scuole, archivi, studi, gallerie d’arte, librerie e importanti protagonisti del mondo del visual design.