PixartPro: per rivenditori il nuovo servizio di Pixarprinting

Per i professionisti delle arti grafiche, che nel portfolio attuale di Pixartprinting conta oltre 50mila tra tipografie, studi grafici e agenzie, arriva un nuovo programma di fidelizzazione basato sulla profilazione della clientela che si affianca a Starway regolato invece dal comportamento d’acquisto. PixartPro, così si chiama il nuovo programma, offre un’esperienza d’acquisto privilegiata attraverso servizi esclusivi e buoni spesa mensili su tutto il catalogo. I clienti dell’online printer veneto hanno a disposizione una sezione dell’area personale dove possono consultare tutti i movimenti legati al buono spesa, e controllare in tempo reale il saldo del mese in corso.

I servizi riservati comprendono invece il tracking degli ordini, il mittente personalizzato con pacco anonimo e i campionari neutri; tutto questo verrà costantemente arricchito con nuovi rilasci per assicurare sempre più vantaggi ai professionisti delle arti grafiche sulla base delle loro necessità e dei suggerimenti pervenuti.

Il buono – a quanto ci comunica Pixarprinting, funzionerà così: il primo giorno di ogni mese l’azienda premia i clienti PixartPro con un buono spesa calcolato in base a quanto hanno speso il mese precedente e in funzione del superamento di una delle quattro soglie. Ad esempio, al superamento della prima soglia (250€), il cliente otterrà un buono pari alla cifra spesa il mese precedente moltiplicata per la percentuale corrispondente (2,5%).

PixartPro

La spesa del mese, da cui si genera il buono per il mese successivo, viene calcolata considerando la somma degli importi al netto di promozioni, iva, costi di spedizione e di imballaggio, relativi alle lavorazioni che sono state pagate e la cui data di consegna prevista è all’interno del mese stesso. Il buono spesa ha validità di un mese e scade al termine del mese in cui è stato generato.

Provalo qui.

Salva

Salva

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali