Pixartprinting alla ricerca di un Logo: concorso da 5mila Euro

Da sedici anni, Pixart prima e Pixartprinting ora, è uno dei principali web-to-print europei con oltre 100mila clienti e più di 8mila progetti grafici caricati quotidianamente sul loro sito per essere stampati su svariati supporti ed essere poi spediti in tutta Europa, e negli Stati Uniti.

Pixartprinting non ha mai smesso di crescere, di migliorare e di evolversi per stare al passo con i tempi, anche dopo l’acquisizione da parte del gruppo Cimpress (società quotata al Nasdaq con un fatturato di oltre 1 miliardo di dollari) nel 2014 ed è esattamente con questo spirito che nasce il nuovo contest presentato sulla piattaforma di Zooppa: per la prima volta l’azienda veneta si è rivolta al loro network di grafici e creativi per trovare l’idea alla base del nuovo logotipo.

Si legga bene, non cercano un progetto grafico finito, ma l’idea per costruire poi assieme al creativo vincente, la nuova immagine dell’azienda. La ricerca è un’idea di logo.

L’idea vincitrice sarà la base da cui Pixartprinting partirà per la realizzazione del nuovo marchio.

L’idea che si aggiudicherà il premio di 5.000,00 Euro potrà essere sviluppata dal team creativo interno all’azienda o coinvolgendo direttamente l’autore (con un budget dedicato che verrà eventualmente concordato con l’autore). I progetti grafici caricati saranno visibili solo al cliente. Tutte le idee di logo non premiate rimarranno di proprietà degli autori.

Fra tutte le proposte pervenute, Pixartprinting selezionerà a suo insindacabile giudizio l’autore della proposta ritenuta migliore, che riceverà il compenso. Inoltre, tutti gli utenti che caricheranno un progetto creativo avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prossimo ordine Pixartprinting.

Non vi resta che provarci su community.zooppa.com/it-it/contests/pixartprinting/brief

Related Posts