Paprika invita il mondo della comunicazione a conoscere le soluzioni gestionali

Nelle giornate del 5 e 6 marzo Il Bulgari Hotel di Milano e il Golden Palace Hotel di Torino ospiteranno una serie di incontri per colazione e aperitivo alla scoperta delle più avanzate tecniche e strumenti di gestione nel settore della comunicazione.

In quest’occasione a porre il focus sulla questione della “tangibilità” del prodotto è stata Elisa Bernasconi, country manager di Paprika Software: “L’alta tecnologia va vista in azione per essere capita, non c’è alternativa. Per questa ragione abbiamo pensato a degli incontri informali e ristretti a pochi partecipanti per dare modo ad ognuno di vedere in prima persona come opera un gestionale altamente specializzato. L’idea è che in meno di due ore ognuno abbia modo di formarsi una chiara idea circa i processi e le funzionalità chiave del sistema, nonché apprezzare un momento rilassante in compagnia di colleghi creativi.”

Ma per chi sono pensati questi incontri?
“Direi per tutti gli operatori della comunicazione che desiderano informarsi e capire davvero cosa significhi avere un sistema gestionale di appoggio nel nostro settore apparentemente tanto difficile da organizzare. In ultima istanza si tratta di incontri di aggiornamento altamente validi per chi del lavoro creativo fa la sua vita.”
“C’è un punto – prosegue Bernasconi – nella crescita di un’agenzia dove la memoria e le capacità individuali non possono più operare soli. Il supporto informatico offre l’organizzazione e consapevolezza tanto desiderati per sostenere la concorrenza, ridurre i costi e migliorare la qualità del lavoro per i collaboratori. Penso sia interessante per tutti capire come funziona.”

La registrazione per gli eventi è disponibile al seguente link: http://www.paprika-software.com/it/eventi/registrazione-all-incontro/

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi