Pannelli luminosi per la creatività

Pannelli luminosi con tecnologia LEC, per segnaletica, fiere, design, illuminazione. Costruiti utilizzando film polimerici stampabili. Materiali per la propria creatività.

Arrivano in Italia, grazie a “ContinuaLight”:http://www.continua-light.com/, i nuovi pannelli luminosi basati sulla tecnologia LEC di “Ceelite”:http://www.ceelite.com/.

La tecnologia LEC è composta di tre componenti i: fosfori emittenti luce della più alta qualità della OSRAM SYLVANIA per colore e luminosità; innovativi inverter flatline programmabili, brevettati per controllare i livelli di luminosità; nuovi materiali di rivestirmento per ridurre l’emissione di calore e allungare la durate luminosa.

I pannelli sono costruiti utilizzando film polimerici stampabili simili a prodotti laminati plastificati a base polimerica.
Paragonati all’attuale stato e standard di prodotti elettroluminescenti, i pannelli LEC offrono una maggiore luminosità.

Le applicazioni più comuni della tecnologia LEC includono: segnaletica, fiere ed esibizioni di design, sport ed entertaiment, architettura e design, stand, fotografia ed illuminazione. L’utilizzo dei prodotti ContinuaLight è limitato solo dalla propria immaginazione.

Related Posts