Packaging Première Collection si trasforma e diventa digitale: il perdurare dell’emergenza sanitaria ha imposto un cambio di rotta e Easyfairs Italia

Packaging Première Collection: l’edizione diventa virtuale

In conseguenza al nuovo Dpcm datato 24 ottobre scorso, Packaging Première annuncia l’annullamento di Packaging Première Collection nella sua forma fisica – prevista il 29 e 30 ottobre – e lancia l’edizione virtuale, che andrà in scena dal 9 al 12 novembre 2020.

L’evento si trasforma e diventa digitale: il perdurare dell’emergenza sanitaria ha imposto un cambio di rotta e Easyfairs Italia, organizzatore di Packaging Première, programma la modalità virtuale e a distanza di Packaging Première Collection (dal 9 al 12 novembre 2020), l’evento esclusivo e selettivo dedicato all’eccellenza produttiva nel packaging di cosmetici e profumi, fine food, wine & spirits, moda, accessori e gioielleria.

Nato come valida opportunità per rimettere in moto il business del settore del packaging deluxe, Packaging Première Collection non si ferma e sta lavorando a un’edizione virtuale, che coinvolgerà un cluster di espositori che si occupano di packaging a livello di materie prime e lavorazioni intermedie, prodotti, complementi, guarnizioni e che offrono un ampio range di servizi oltre che un qualificato parterre di visitatori (manager, art director, designer, grafici).

Related Posts

Prima di andartene, rimani aggiornato con noi!

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.

Queste informazioni non saranno mai condivise a terzi. Scopri di più