OKI a Drupa: stampanti inkjet di grande formato

OKI Europe Ltd mette in mostra a Drupa 2016 la versatilità, la velocità e la straordinaria qualità di stampa delle sue stampanti di grande formato, recentemente acquisite.

“OKI Europe è entusiasta di dimostrare la sua forza in ogni aspetto della stampa di grande formato, fornendo una potente combinazione di innovazione ed esperienza”, ha affermato Frank Jänschke, General Manager Marketing, Large Format Printers, OKI Europe Ltd. “La capacità di produrre materiali di grande formato di così alta qualità e incredibile versatilità è realizzabile solo con il nostro livello di innovazione tecnologica, l’intuizione e l’impegno a soddisfare le elevate esigenze del settore creativo e delle arti grafiche.”.

OKI Europe mostra la sua gamma completa di stampanti inkjet ColorPainter che offrono altissima qualità su supporti di grande formato. Queste includono la stampante leader del settore ColorPainter H3-104s che offre alle aziende grafiche la possibilità di stampare rapidamente materiali larghi fino a 2,6 metri, dai banner al car wrapping fino a materiali espositivi fieristici e carta da parati. A disposizione dei visitatori saranno anche M-64s, W-54s e W-64s che forniscono alle aziende la possibilità di usufruire di incredibili effetti in controluce e della tecnologia a colori neon di OKI.

ColorPainter H3-104s mostrerà come un livello di qualità in precedenza ottenibile solo con una stampante per supporti larghi fino 1,60 metri, è ora disponibile su banner e materiali di visualizzazione fino a 2,60 metri, stampando a 2,60 m x roll-up di 1.0 m in meno di tre minuti. L’utilizzo di inchiostri, certificati Greenguard Gold, senza necessità di purificazione dell’aria, rendono H3-104s una stampante incredibilmente versatile che produce stampe nitide per uso interno e durature per uso esterno.

OKI-Large-Format-M64

I visitatori dello stand di OKI Europe (Hall 5 / Stand B21) potranno anche vedere come ColorPainter M-64s sia in grado di produrre materiali retroilluminati accattivanti e come l’uso sorprendente dei colori neon di OKI possano produrre colori intensi e vibranti per tutti i materiali display con le stampanti W-54s e W-64s.

Accanto a questi dispositivi leader di mercato, OKI Europe metterà in luce anche le capacità dell’alta risoluzione delle sue stampanti LED Teriostar LP-1030 e LP-2050, progettate per soddisfare la domanda di prestazioni, velocità e precisione nella stampa di grande formato per l’architettura, l’ingegneria e le costruzioni.

Drupa, che si terrà a Düsseldorf in Germania, dal 31 maggio al 10 giugno, è la più grande fiera al mondo per l’industria della stampa. OKI Europe presenterà le sue stampanti di grande formato presso il suo stand (Hall 5 – Stand B21), dove sarà possibile vedere dal vivo la stampa su una stupefacente varietà di prodotti e interagire con esperti a disposizione per offrire una serie di spunti e consigli. Allo stand saranno disponibili anche dei sample di stampa che mostreranno l’intera gamma di prodotti stampabili con queste macchine, tra cui tessuti tecnici, reti, vinile e lamine riflettenti.

“Drupa è il più grande evento dedicato al mondo della stampa grafica ed industriale ed è il contesto ideale per far conoscere al mondo le opportunità di business che generano le nostre stampanti di grande formato”, ha aggiunto Pamela Ghosal, General Manager Brand e Marketing Communications, OKI Europe. “Durante la visita al nostro stand siamo certi che rimarrete stupiti dalla straordinaria flessibilità, anche nella gestione dei supporti di stampa e dalla qualità che le nostre stampanti di grande formato sono in grado di offrire.”.


AmazonCommercial - Mascherine FFP2 certificate CE, filtraggio al 94% (confezione da 10)
  • Con certificazione CE da parte di un organismo notificato UE (numero 0099) che garantisce il rispetto degli standard europei di salute, sicurezza e protezione ambientale; confezionate in modo igienico per ulteriore sicurezza
  • Testate e approvate secondo gli standard FFP2 con un efficiente tasso di filtraggio superiore al 94%, intrappolano le particelle di dimensioni inferiori a 0,1 micron, inclusi i patogeni batterici
  • Design ad alta resistenza alla polvere, ideali da utilizzare a casa, al lavoro o all’esterno, proteggono da nebbia, foschia, tubi di scappamento delle auto, fumo passivo e altro
  • Realizzate con materiali di prima qualità, inclusi elastici delicati che non sfregano né irritano, possono essere facilmente appese al collo quando non si utilizzano. Create tenendo bene a mente sia la protezione che il comfort, grazie alla forma sagomata riducono la pressione sul viso
  • Il materiale morbido ed elastico intorno ai bordi delle mascherine aderisce al viso per impedire l’entrata di polvere, mentre i filtri stratificati in cotone ti permettono di respirare normalmente anche in ambienti caldi e umidi

Related Posts
Milano Graphic Festival
Leggi di più

Milano Graphic Festival: dal 25 marzo

Tre giorni di mostre, workshop, talk e performance in tutta la città metropolitana a partire dagli hub di BASE Milano e Certosa Graphic Village in collaborazione con musei, scuole, archivi, studi, gallerie d’arte, librerie e importanti protagonisti del mondo del visual design.