OKI amplia l'offerta colore con la nuova stampante A3 C8800

OKI Printing Solutions, il secondo produttore europeo di stampanti a colori, ha presentato C8800 una nuova stampante A3 a colori dalle dimensioni estremamente compatte.

Sulla scia del successo della C8600, presentata a Novembre del 2007 OKI Printing Solutions, il secondo produttore europeo di stampanti a colori, ha presentato C8800 una nuova stampante A3 a colori dalle dimensioni estremamente compatte.

Con la *C8600* si è inaugurata una nuova generazione di stampanti a colori in formato A3 che ha raggiunto il mercato con un prezzo di listino ridotto di circa il 40% rispetto alla concorrenza.

Oggi OKI espande questa rivoluzionaria gamma di prodotti con *C8800*, una stampante che integra le funzionalità PCL/PostScript come standard. Una scelta ottimale che offre concreti miglioramenti in materia di compatibilità.

Il prezzo di listino della “C8800”:http://italy.oki.com/fcgi-bin/public.fcgi?pid=97&cid=141&chid=10&pdflag=1&prid=604 è stato fissato a partire da *2.110 Euro* e, coerentemente con la C8600, la stampante si avvale della tecnologia di stampa Digital LED e garantisce prestazioni di grande rilievo a un prezzo molto inferiore alla media di mercato.

Sicuramente sono moltissimi gli utenti professionali che apprezzeranno la disponibilità di una stampante a colori A3 che, grazie alle sue dimensioni, può essere facilmente collocata in qualsiasi ambiente di lavoro senza creare problemi di spazio. Per coloro che fanno uso ricorrente di applicazioni professionali indirizzate alla creatività, OKI C8800 è in grado di gestire con la massima semplicità *una gamma di formati che spaziano dall’A3 all’A6* senza esclusione per i banner con lunghezza massima di 1,2m. Inoltre, le capacità *PostScript* di questa macchina troveranno sicuramente l’approvazione di coloro che fanno largo utilizzo di applicazioni grafiche sia in ambiente PC sia Mac.

Coerente con la filosofia costruttiva comune a tutti i nuovi prodotti di OKI, la C8800 si basa su High Definition Color, un insieme di tecnologie hardware e software proprietarie, che nel loro insieme sono in grado di restituire una resa del colore senza pari e una ottima semplicità di utilizzo.

Related Posts