Nuovo RIP per ottenere il meglio dalle stampanti Epson

Per ottenere i migliori risultati possibili dalle stampanti SureColor SC-F, Epson ha sviluppato Edge Print, il nuovo software RIP che permette ai clienti di impostare i parametri di stampa in modo rapido, oltre a calcolare il costo di ogni stampa in base al consumo di carta e di inchiostro.

Epson ha presentato Edge Print, il nuovo software RIP sviluppato in base alle esigenze delle stampanti serie SureColor SC-F per il mondo tessile. Fornito in bundle insieme alle nuove stampanti acquistate per consentire ai clienti di ottenere rapidamente i migliori risultati possibili, questo software assicura prestazioni elevate grazie ai core engine PS di Adobe per l’elaborazione dei dati Post Script per una serie di formati di file.

Con la sua facilità di configurazione e l’esecuzione in ambiente Windows (senza dongle), consente anche di gestire fino a quattro stampanti e di semplificare la gestione dei file, offrendo al contempo funzionalità quali controllo del colore, screening, stampa in sequenza per tutta la lunghezza del supporto (step and repeat) e annidamento.
Edge Print funziona anche con altri strumenti Epson, tra cui il software LFP Accounting Tool. Grazie all’Epson Control Dashboard integrato nel software, Edge Print fornisce agli operatori informazioni sullo stato della stampante e consente loro di scaricare la configurazione di stampa per i supporti utilizzati dalla libreria multimediale di Epson, inviandola direttamente alla stampante.

“Per ottenere risultati di altissima qualità, il cliente deve impostare una serie di parametri di stampa. Al fine di agevolare questa operazione, Epson ha definito delle preimpostazioni convalidate dal software Edge Print, tra cui i profili ICC, scaricabili direttamente dal Cloud”, ha dichiarato Renato Sangalli, Sales Manager ProGraphics di Epson Italia. “In combinazione con il software LFP Accounting Tool di Epson, è possibile calcolare anche il costo di ogni stampa in base al consumo di carta e di inchiostro, in modo da raccogliere dati sulla stampante e ottenere informazioni dettagliate sui singoli lavori. Questa soluzione completa non solo assicura stampe precise e di alta qualità, ma riduce anche gli sprechi e consente una produzione scalabile e più veloce, per una maggiore efficienza del business.”

Il software Edge Print, inizialmente incluso solo nella stampante SureColor SC-F9300, è ora disponibile in una nuova versione aggiornata compatibile anche con le stampanti a sublimazione Epson SureColor SC-F6200, SC-F7200 e SC-F9200. Il nuovo software è fornito in bundle con ogni nuova stampante acquistata e è disponibile come optional per gli utenti già in possesso della versione precedente.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts