Segnalazioni/6 – Nuovo logo per la Fiat

“Spotanatomy”:http://www.spotanatomy.info/index.php?title=nuovo_logo_fiat_vecchio_logo&more=1&c=1&tb=1&pb=1 segnala il rifacimento del logotipo della Fiat, analizzandone le peculiarità del nuovo concetto ed approfondendone tramite i preziosi commenti degli utenti, un’analisi sulla sua “bellezza”.

“Spotanatomy”:http://www.spotanatomy.info/index.php?title=nuovo_logo_fiat_vecchio_logo&more=1&c=1&tb=1&pb=1 segnala il rifacimento del logotipo della Fiat, analizzando le peculiarità del nuovo concetto ed approfondendo tramite i preziosi commenti degli utenti, un’analisi sulla sua “bellezza”.

Vi segnalo inoltre uno splendido libro di Fontanella, Di Somma, Cesar, un racconto illustrato della metamorfosi di sessanta grandi marchi: *Come cambiano i marchi* (“Ikon Editrice”:http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&id=23129&pc=000013001004001&mcs=0, Milano, 2003 – 39 euro)

Related Posts
Richard Quinn
Leggi di più

Richard Quinn stampa con Epson

Il palco "Wardrobe Department" è stato progettato da Richard Quinn con mobili, rivestimenti murali e pavimentazioni che mostrano i suoi straordinari disegni floreali prodotti grazie alle stampanti largo formato Epson SureColor.

Green Hill: da venerdì 27 via agli affidi dei beagle

Circa 2400 beagle in cerca di una casa e di una famiglia pronta a prendersi cura di loro. Sono i cani di Green Hill che allevava beagle per i laboratori di vivisezione. Animali che sono stati allevati in condizioni non idonee e che ora sono in cerca di tanto amore e affetto, le prime giornate di affidamento si svolgeranno venerdì 27 e sabato 28 luglio.

Domini .it: l'accento non è più un tabù

Via libera dal Registro.it, gestito dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr, agli Internationalized Domain Names, cioè alle parole accentate e ai caratteri non latini. Si potranno registrare nomi come papà e caffè.it. Le registrazioni si aprono inoltre a norvegesi, islandesi, svizzeri, sanmarinesi e cittadini del Vaticano

Zundlab.com, come fare business con la tecnologia Zund

Il nuovo sito è frutto della volontà di ZundLab, distributore ufficiale dei sistemi multifunzione Zund per il mercato nazionale della grafica, di essere ancora più vicino ai propri clienti e ai tanti professionisti delle arti grafiche e dell'industria che vedono nel taglio digitale un'opportunità per completare il proprio workflow produttivo, allargare il ventaglio di servizi e applicazioni, acquisire clienti, generando nuovo fatturato e nuove marginalità.