Nuova nomina in Ipack-Ima Spa

Dal 1° maggio Lucia Lamonarca, già responsabile Ricerca & Sviluppo in Ipack-Ima Spa, assume la responsabilità di COO – Chief Operating Officer – alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato dr. Guido Corbella.
«Mi fa particolarmente piacere che la società di consulenza cui abbiamo affidato il compito di valutare il profilo, e la ricerca per questa importantissima funzione all’interno del nostro gruppo, sia caduta su una professionalità già presente in organico e nella persona appunto di Lucia Lamonarca che lavora con noi dal 2001 e ha svolto un eccellente lavoro come responsabile Ricerca & Sviluppo, una funzione sempre più strategica per un organizzatore fieristico». – dichiara Guido Corbella «Il suo background è una garanzia per la progettazione delle iniziative future, non solo per gli impegnativi programmi varati , ma anche per le nuove prospettive e i nuovi orizzonti».

«Assumo questo nuovo incarico consapevole dell’impegno che mi aspetta per la realizzazione dei programmi in cantiere e lo sviluppo di strategie future» – dichiara Lucia Lamonarca. «Mai come ora è importante lavorare al presente pianificando già il domani. I mercati sono in continua e rapida evoluzione; dobbiamo interpretare e rispondere ai cambiamenti in modo veloce ed efficace puntando a innovazione internazionalizzazione. La fiera è un grande strumento di politica industriale, è un osservatorio privilegiato per dialogare, attraverso l’industria e le sue filiere, con il consumatore. Credo nel gioco di squadra e sono fiduciosa che in questo modo riusciremo a raggiungere nuovi traguardi.»

Rispondi