Nuova campagna per OVS Industry

Dopo il successo della scorsa stagione, OVS industry ha presentato la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011. Il leit motiv è ancora la realtà quotidiana colta dall’obbiettivo attento di Scott Schuman tramite i gesti e le espressioni di persone diverse per età, professione, attitudine e notorietà.

Dopo il successo della scorsa stagione, OVS industry ha presentato la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011. Il leit motiv è ancora la realtà quotidiana colta dall’obbiettivo attento di Scott Schuman tramite i gesti e le espressioni di persone diverse per età, professione, attitudine e notorietà.

La città di Roma è stata la nuova location, con le sue icone inconfondibili, e nuovo lo stile con cui il noto blogger/fotografo americano ha scelto di ritrarre i protagonisti della campagna estiva OVS industry: non in posa, ma in situazioni informali mentre interagiscono con persone e ambienti. Attraverso la poetica dello snap shot e dello scatto rubato, Scott Schuman riesce infatti a dare pieno rilievo alla naturalezza e all’autenticità delle immagini.

La campagna mischia personaggi come Francesca Neri, Petra Magoni, Christiane Filangeri, Gianni Boncompagni, Gad Lerner, Oliviero Toscani, Veruska, Achille Bonito Oliva, Davide Oldani, Eleonora Abbagnato, Paulo von Vacano, Camillo e Chicca Olivetti, Gianluigi Cimmino con persone “comuni” ma mai banali, con il proprio stile e gusto. Insieme compongono un ritratto collettivo che rappresenta l’essenza stessa della filosofia OVS industry, un brand democratico, in continua evoluzione.

La moda attraverso gli scatti di *Scott Schuman* diventa trasversale nel target e nelle proposte ed esprime in modo chiaro e inequivocabile lo spirito “inclusivo” di OVS industry.
Continua, anche con questa campagna, l’impegno sociale di OVS industry con la prosecuzione delle azioni a sostegno di Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo. Grazie ad OVS industry e alla generosità dei suoi clienti e dei testimonial delle due campagne, in pochi mesi sono stati raccolti oltre 650mila euro e realizzati quattro reparti maternità in Mozambico. Altri rilevanti progetti sono previsti per questo nuovo anno in cui la collaborazione con STC continua.

Related Posts
Auschwitz
Leggi di più

Il Giorno della Memoria

Oggi 27 gennaio si celebra il “Giorno della Memoria”, data dell’abbattimento dei cancelli di *Auschwitz*; un giorno per ricordare e non dimenticare la *Shoah* ovvero lo sterminio del popolo ebraico per mano nazista.

Nei C.C. Italiani vendite per 359 mln nel 2012

Sonae Sierra, specialista nel settore dei centri commerciali, ha registrato in Italia nel 2012 una performance positiva ottenuta attraverso i 5 asset di proprietà: le vendite nello scorso anno hanno infatti raggiunto quota 359 milioni di euro con un incremento del 4,7 %.

2012 di record per la Rai: leader in share.

Il 2012 è stato l’anno dell’era Auditel con i più alti valori di ascolto di sempre. La media della platea televisiva nelle 24 ore è stata di oltre 10 mln. di ascoltatori, mentre nella fascia di prima serata, si è superata per la prima volta la soglia dei 26 mln di ascolto medio. Il Gruppo Rai si conferma leader di mercato con il 39,8% di share nelle 24 ore e il 41,3% in prima serata, distanziando tutti i suoi concorrenti.