Novità per il concorso del Samnium

Dopo il grande interesse dimostrato dai lettori di Draft, in merito al “concorso per un logo del Samnium”:http://www.fare-web.it/cms/Contenuti/concorso-per-un-logo-del-samnium, riporto la recente comunicazione del comitato organizzatore del concorso sullo stato dei lavori.

Dopo il grande interesse dimostrato dai lettori di Draft, in merito al “concorso per un logo del Samnium”:http://www.fare-web.it/cms/Contenuti/concorso-per-un-logo-del-samnium, riporto la recente comunicazione del comitato organizzatore del concorso sullo stato dei lavori.

Si svolgerà il “27 dicembre”:http://www.ilquaderno.it/index.php?categoria=109&articolo=8849&sezionenotizie=51, presso il Teatro Comunale di Benevento, la premiazione del *1° Concorso Nazionale Arte e Design “Logo Marchio Samnium dei vini D.O.C. e I.G.T.”*

Indetto dall’Art Sannio Campania all’interno del progetto [email protected] del gusto.
Numerosi e di ottima qualità gli elaborati inviati da designers professionisti provenienti da tutt’Italia.

Ore 17.30 Teatro Comunale, Corso Garibaldi, Benevento

Commissione

* Puccio Corona – direttore artistico dell’evento [email protected] – Itinerari del gusto
* Dott.Luigi Insogna – Rappresentante dell’Amministrazione Provinciale di Benevento
* Dott.Libero Rillo – Vice Presidente del Consorzio “Samnium” di tutela dei vini D.o.c.
* Dott.Nicola Matarazzo – Consulente progetto [email protected] del gusto
* Dott.ssa Nicoletta Festa – Componente del Consiglio di Amministrazione di Art Sannio Campania S.c.p.a.
* Dott.ssa Paola Fappiano – Responsabile del progetto [email protected] – Itinerari del gusto con funzioni di segretario.

7 comments
  1. MOSTRATECI IL VINCITORE!

    penso che gli organizzatori del concorso sono tenuti a mostrare il logo vincitore, e non solo: dovrebbero anche rendere noto il numero dei partecipante e degli esclusi, se vi sono stati. Semplicemente per rispetto verso tutti quelli che hanno impiegato del tempo in questo progetto. Farebbe onore alla commissione giudicatrice e all’intera organizzazione se addirittura venissero pubblicati (sul web almeno) tutti i grafici partecipanti, e il verbale stesso della commissione che ha decretato il vincitore. E un nostro diritto, ma forse chiediamo troppo.

  2. Bella idea quella di Dani di far vedere i lavori, a concorso scaduto ovviamente. Perche’ non viene ospitata su questo stesso sito ?
    Una bella vetrina di proposte con tanto di firma non guasterebbe a stimolare una sana competizione tra creativi nazionali. Oltremodo si eviterebbe che opere scartate ai concorsi, siccome poco conosciute ,vengano riprese dai grafici del posto per farci bei soldini, come mi è capitato di constatare vedendo cloni di valenti opere di sconosciuti usate per campagne pubblicitarie in anni successivi ai concorsi.
    Non solo in musica si – ispirano -.
    A questo punto meglio su un sito con tanto di data di produzione e paternità, maternità nel mio caso.
    Ciao a tutti Serena
    ps. Se vi interessa vedere un sito commissionato il 19 dicembre, fotografie in sala di posa, grafica, indicizzazione su motori di ricerca e messo in rete il 20 dicembre per pubblicizzare ottimo vino da ristorazione in consegna per il cenone di Natale, guardate http://www.scialpi.info . Dopo di questo,ho capito che la creatività non serve, mi sto attrezzando direttamente per i miracoli, chi vuol darmi una mano ? :)

  3. Oggi ci sarà la premiazione del vincitore e come ci ha anticipato Daniele, il vincitore è MATTIA CASTIGLIONI.
    Attendo il comunicato stampa dell’organizzazione per mettervi a conoscenza del lavoro premiato.

    Buon anno…

Comments are closed.

Related Posts