Neuro Web Design

Perché le persone decidono di acquistare un prodotto online o di registrarsi su un sito?
Per fiducia nelle informazioni che contiene?
Neuro web design. L’inconscio ci guida nel Web illustra le possibilità aperte da un approccio motivazionale al design dei siti web e vicino alle neuroscienze. Il lettore potrà scoprire le ragioni inconsce che guidano le azioni delle persone, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e come è possibile applicare i principi della persuasione al design dei siti web, in modo da incoraggiare gli utenti a fare clic.

Impiegando i concetti tipici del “neuro-marketing”, intersezione tra la psicologia e l’esperienza utente, in queste pagine si snoda un approccio scientifico ma accessibile, di facile lettura e semplice comprensione. Applicando i suggerimenti proposti si potrà incrementare il successo di un sito web, grazie allo studio del comportamento dell’utente.

Titolo: Neuro web design. L’inconscio ci guida nel Web
Autore: Susan M. Weinschenk
Editore: Apogeo
Collana: Apogeo Saggi
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8850329830
ISBN-13: 978-8850329830
Prezzo scontato del 25%: 11,25 €

Rispondi