Monopoly Fortnite

Monopoly Fortnite: come passare una serata coi vostri figli, finalmente

In questa emozionante edizione Fortnite del gioco Monopoly, i giocatori rivendicano luoghi, combattono gli avversari ed evitano la Tempesta per sopravvivere. Il gameplay, il design e i componenti del gioco da tavolo includono elementi ispirati al videogioco, tra cui i luoghi noti di Fortnite.

Se siete dei genitori di ragazzi adolescenti non potete non conoscere Fortnite, il videogioco di Epic Games che sta facendo passare giornate intere davanti alla console ai vostri pargoli e facendovi spendere tonnellate di euro per le micro transazioni. Come fare per scollarli dai monitor? In occasione del Black Friday potreste acquistare Monopoly Fortnite, la special edition che fara da congiunzione tra la vostra “anzianità” e la loro passione.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

In questa emozionante edizione Fortnite del gioco Monopoly, i giocatori rivendicano luoghi, combattono gli avversari ed evitano la Tempesta per sopravvivere.

Il gameplay, il design e i componenti del gioco da tavolo includono elementi ispirati al videogioco, tra cui i luoghi noti di Fortnite. Al posto delle banconote Monopoly, i giocatori guadagnano punti salute (Health Points – HP). Per prima cosa si sceglie un personaggio tra 27 fantastiche opzioni.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

Quindi, è il momento di combattere! Il dado azione consente ai giocatori di raccogliere pacchetti salute, costruire muri e danneggiare gli avversari. Ogni volta che un giocatore passa dal VIA!, scatena la Tempesta! Questa farà perdere punti HP. Come nel videogame Fortnite, vince l’ultimo giocatore che sopravvive

L’edizione speciale Monopoly Fortnite è disponibile per appena 19,99 euro, con lo sconto del 33%.

Monopoly Fortnite

Related Posts
Diabolik e il segreto di Cadorna
Leggi di più

Diabolik e il segreto di Cadorna

Nel contesto urbano di Milano, un evento particolare sta per catturare l’attenzione di appassionati di fumetti, storici della…
Marcello Gandini
Leggi di più

È morto Marcello Gandini, uno dei più famosi car designer

Marcello Gandini, l'illustre designer di automobili, ci ha lasciati all'età di 85 anni, lasciando un'eredità di innovazioni nel design automobilistico italiano. Celebrato per le sue creazioni rivoluzionarie, tra cui la Lamborghini Miura e la Ferrari GT4, il suo talento ha ridefinito l'estetica e la funzionalità nel mondo delle auto di prestigio. Il Politecnico di Torino ha riconosciuto il suo contributo eccezionale al design conferendogli la laurea honoris causa il 12 gennaio, rendendo omaggio al suo impatto duraturo e alla sua visione avanguardistica.