Moleskine abbraccia le banane dei Minions

Moleskine lancia la collezione di taccuini in edizione Minions

Kevin, Stuart, Carl e Jerry, i Minions di Illumination, portano una ventata di sovversiva dolcezza in una collezione di taccuini Moleskine in edizione limitata. Lanciata il 15 giugno 2017 in collaborazione con Universal Brand Development, la nuova collezione si ispira al lato cattivello dei Minions.

Anticipando l’uscita del film Cattivissimo Me 3, i quattro taccuini in edizione limitata sono proposti in giallo e blu, con disegni originali ispirati alla personalità dei birichini Minions riprodotti non solo sulle copertine e sui risguardi, ma anche sulla speciale fascetta a tema. Sono disponibili a righe nel formato pocket e Large, al costo rispettivamente di 19,90€ e 24,95€.

Moleskine lancia la collezione di taccuini in edizione Minions

Il taccuino Moleskine è uno strumento che consente a chiunque, qualunque sia il suo modo di essere e dovunque si trovi, di esprimersi in totale libertà nella propria lingua, esattamente come i Minions. Con questa collezione in edizione limitata, Moleskine invita ognuno di noi a lasciarsi ispirare dai Minions dando libera espressione al proprio lato ironico e divertente.