Ministero Istruzione cerca 6 esperti media

Il Ministero dell’Istruzione, università e ricerca ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di candidature per il conferimento di 6 incarichi di collaborazione presso gli uffici dello stesso Ministero. Le aree di interesse sono i nuovi media.

Insediatosi poco più di un mese fa il Governo Monti è alla ricerca di validi collaboratori. Il Ministero dell’Istruzione, università e ricerca ha infatti pubblicato un avviso per l’acquisizione di candidature per il conferimento di 6 incarichi di collaborazione presso gli uffici dello stesso Ministero.

Su indicazione del neo Ministro Profumo, per la prima volta verranno conferiti previo “avviso pubblico(File in formato PDF)”:http://archivio.pubblica.istruzione.it/allegati/avviso_pubblico_per_incarichi_consulenza_def.pdf e conseguente valutazione comparativa dei curricula.

Gli incarichi di collaborazione interessano le seguenti aree:
* Nuovi media: nuove forme di comunicazione tra cittadini
* E-Government: modelli di governo aperto e dematerializzato in organizzazioni pubbliche in processi decisionali e di servizio
* Open Data: semplificazione e trasparenza della P.A. e accesso libero ai dati attraverso l’utilizzo dell’ICT
* Social Innovation – le città intelligenti: modelli di sviluppo sociale

Due incarichi verranno remunerati con 48mila euro, gli altri quattro con 24mila euro. Gli incarichi verranno attribuiti dal 1° febbraio 2012 e fino alla cessazione del mandato del Ministro.

Per participare non bisogna avere compiuto 40 anni ed essere in possesso del dottorato di ricerca in materie attinenti alle aree di competenza oggetto dell’incarico.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2012 all’indirizzo *candidature@istruzione.it* e dovrà contenere:
* C.V. professionale dettagliato in formato E.U.
* Autocertificazione che attesti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea, assenza di condanne penali e la non interdizione dai pubblici incarichi
* Una sintenti indicazione della motivazione dell’interesse verso uno degli incarichi.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts