Mini Book: le applicazioni grafiche possibili con le periferiche Roland

Roland Mini Book, seconda edizione: le applicazioni grafiche possibili con le periferiche Roland, come farle e dove proporle.

Roland presenta la seconda edizione del Mini Book, un opuscolo che raccoglie le applicazioni più diffuse realizzabili con le periferiche Roland, le modalità di realizzazione e i mercati su cui proporle. Forte del successo della prima edizione, che ha visto tantissime copie cartacee distribuite e migliaia di download dal sito, la seconda edizione include nuovi contenuti multimediali e le nuove periferiche Roland recentemente presentate al pubblico italiano come la XR-640 e la XF-640.

Il Mini Book si compone di una parte descrittiva con la spiegazione dell’applicazione grafica, una parte dedicata ai mercati a cui rivolgersi, un paragrafo con gli accessori e i materiali necessari per la sua realizzazione e un’infografica con la procedura di realizzazione.

In più, per ogni applicazione sono riportati alcuni esempi fotografici di realizzazione, le macchine con cui e possibile realizzarle e dei QR Code, che permettono di accedere sul web a video o a pagine di approfondimento.

Nella parte finale del book, sono elencati i prodotti Roland e tutti i servizi a corredo per l’utente. Ogni paragrafo riguardante il prodotto e ai servizi è supportato da un QR Code per accedere ai contenuti multimediali sul web.

La nuova edizione del Mini Book è scaricabile gratuitamente dal “Social Shop di Roland”:http://www.rolanddg.it disponibile sul sito

Related Posts