Per MCA Digital prossima fermata a Viscom 2016

MCA Digital riconferma la presenza a Viscom con una gamma ancora più ampia di sistemi di stampa, attrezzature e consumabili firmati dai brand leader di mercato e un curriculum ancora più prestigioso. Già certificata HP Gold Graphic Specialist per la tecnologia Latex e HP Gold Partner Designjet Production Specialist per la tecnologia base acqua (HP PageWide XL), è stata insignita del prestigioso riconoscimento HP Best Performer in Total Customer Experience per l’area EMEA.

“Con la presenza in fiera rinnoviamo l’invito a diventare nostri compagni di viaggio, salendo con noi sul treno del cambiamento – commenta Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital. – Oltre a commercializzare soluzioni ad alto contenuto tecnologico, siamo impegnati sul fronte della responsabilità sociale e della cultura aziendale orientata a costruire nuovi modelli di business focalizzati sull’evoluzione”.

Allo stand MCA Digital, ampio spazio sarà destinato alle ammiraglie dei sistemi di stampa in portfolio affiancate da un’area applicativa in particolare dedicata all’interior decoration. Una gallery ispirazionale che accoglierà grafiche originali e realizzazioni uniche anche su carte da parati e tessuti, dove scoprire le potenzialità di stampa che permettono di valorizzare gli investimenti tecnologici.

Tra le soluzioni proposte immancabile la superwide HP Latex 1500, con luce di 3,2 mt, che offre prestazioni irrinunciabili per chi opera nell’interior e home decor, grazie alla qualità fotografica con effetti visivi e tattili più naturali e alla resistenza ai graffi subito dopo la stampa. Il tutto con un costo competitivo e il valore aggiunto di realizzazioni eco-friendly.
Altro protagonista, il sistema large format HP PageWide XL 8000, proposto in linea con la taglierina Fotoba. Disponibile nelle versioni monocromatica e a colori, è ideale per la stampa sia di documenti tecnici resistenti sia di applicazioni grafiche, fino a 101,6 cm di larghezza con linee nitide, dettagli finissimi e scale di grigi uniformi.
Colori neon fluorescenti super brillanti saranno il fiore all’occhiello delle innovative stampanti OKI Pro6410 NeonColor, Pro9541 e Pro9542 per segnaletiche d’effetto, cartellonistica per punti vendita, grafiche pubblicitarie su una vasta gamma di materiali e pellicole colorate o trasparenti.

Completa l’ampia esposizione, la imagePRESS C700 firmata Canon. Ideale per chi opera nel segmento del piccolo formato a colori light production, consente la realizzazione di lavori complessi su un’ampia gamma di supporti, in particolare su carte non patinate e con diverse finiture.
Per tutta la durata della fiera le stampanti presentante allo stand MCA saranno impegnate in dimostrazioni live in combinazione con gli innovativi materiali firmati Guandong, trendsetter della visualcom.


AmazonCommercial - Mascherine FFP2 certificate CE, filtraggio al 94% (confezione da 10)
  • Con certificazione CE da parte di un organismo notificato UE (numero 0099) che garantisce il rispetto degli standard europei di salute, sicurezza e protezione ambientale; confezionate in modo igienico per ulteriore sicurezza
  • Testate e approvate secondo gli standard FFP2 con un efficiente tasso di filtraggio superiore al 94%, intrappolano le particelle di dimensioni inferiori a 0,1 micron, inclusi i patogeni batterici
  • Design ad alta resistenza alla polvere, ideali da utilizzare a casa, al lavoro o all’esterno, proteggono da nebbia, foschia, tubi di scappamento delle auto, fumo passivo e altro
  • Realizzate con materiali di prima qualità, inclusi elastici delicati che non sfregano né irritano, possono essere facilmente appese al collo quando non si utilizzano. Create tenendo bene a mente sia la protezione che il comfort, grazie alla forma sagomata riducono la pressione sul viso
  • Il materiale morbido ed elastico intorno ai bordi delle mascherine aderisce al viso per impedire l’entrata di polvere, mentre i filtri stratificati in cotone ti permettono di respirare normalmente anche in ambienti caldi e umidi

Related Posts
Milano Graphic Festival
Leggi di più

Milano Graphic Festival: dal 25 marzo

Tre giorni di mostre, workshop, talk e performance in tutta la città metropolitana a partire dagli hub di BASE Milano e Certosa Graphic Village in collaborazione con musei, scuole, archivi, studi, gallerie d’arte, librerie e importanti protagonisti del mondo del visual design.