Promo Line è il nome della nuova “avventura” intrapresa dal gruppo di stampa online Saxoprint: dalla cancelleria all’abbigliamento e accessori, passando per il wellness, il beauty e la tecnologia, senza dimenticare gli articoli green per chi è più attento all’ambiente. Saxoprint amplia così il proprio catalogo aggiungendo una linea completa di prodotti promozionali completamente personalizzabili.
2.000 sono i nuovi prodotti disponibili, con oltre 14.000 combinazioni possibili. Grazie a questa nuova sezione, Saxoprint risponde concretamente a un’esigenza molto forte della propria clientela, quella di disporre di un numero maggiore di supporti per la propria comunicazione, soprattutto nei contesti fieristici.
Recentemente, infatti, Saxoprint ha condotto un sondaggio tra i propri clienti, dal quale è emerso che gli articoli promozionali sono in assoluto i più richiesti. Da sempre la mission di Saxoprint è essere il partner “completo” per una comunicazione di grande efficacia e la decisione di dar vita a PROMO LINE è in linea con questo approccio.
Con un particolare focus sulla comunicazione fieristica, sono disponibili non solo i classici prodotti cartacei, come volantini, biglietti da visita, o articoli di comunicazione visuale, quali i roll-up e le vele, ma anche give-away, come penne a sfera, lanyard, shopper in cotone e tanto altro ancora. Inoltre, Saxoprint “Promo Line” include una vasta gamma di regali aziendali di alta qualità.
Inoltre Saxoprint, a garanzia di un risultato grafico ottimale, effettua un controllo del layout scelto dai propri clienti, verificando che il logo inserito sia posizionato e dimensionato correttamente per il miglior effetto di comunicazione.
“La vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere è uno dei driver che ci siamo imposti nello sviluppo della nuova sezione Promo Line. Doveva essere il più ampia possibile e in grado di soddisfare le più diverse esigenze. E così è. Non meno importante è la qualità di stampa garantita: da sempre siamo riconosciuti per il valore dei nostri prodotti e per i gadget vale la stessa regola. Vogliamo che Saxoprint sia un partner ancora più completo per i nostri clienti in grado di supportarli nella promozione aziendale a 360 gradi e da oggi lo sarà” ha commentato Daniel Ackermann, Amministratore Delegato di Saxoprint.