Masserdotti rinnova il proprio management

Le crisi vanno cavalcate, affermano i guru del marketing, e l’azienda bresciana non si è fatta attendere investendo in un nuovo team manageriale che ha visto nell’ultimo anno l’inserimento nel proprio organico di figure professionali qualificate.

Le crisi vanno cavalcate, affermano i guru del marketing, e l’azienda bresciana non si è fatta attendere investendo in un nuovo team manageriale che ha visto nell’ultimo anno l’inserimento nel proprio organico di figure professionali qualificate.

Entrato nel 2010, *Marcello Cesare Lamperti*, è oggi il General Manager del Gruppo Masserdotti. Quarant’anni, laureato in Fisica, Marcello Lamperti approda a Brescia dopo una lunga esperienza in Litorama, dove ha svolto significativi incarichi nel settore delle risorse umane e dell’organizzazione della vendita. Formatosi in 3M Italia, dove è rimasto dal 1997 al 2006, Lamperti si è specializzato nel corso degli anni nel settore dell’organizzazione aziendale, ottenendo continui e importanti riconoscimenti professionali.

Datata gennaio 2012 invece l’ingresso di *Barbara Chiodi*, nel ruolo di Responsabile Ufficio Marketing. Classe ’74, una laurea in Economia e Commercio e un master in Comunicazione d’Impresa e Marketing, ha affinato il proprio knowhow nel settore della comunicazione multimediale e del marketing con una lunga esperienza presso il Gruppo Editoriale Bresciana, dove ha gestito la comunicazione infragruppo e i progetti cross media. Per il Gruppo Masserdotti si occuperà di strategia e progettazione di piani di Comunicazione e Relazioni Pubbliche.

E’ di febbraio 2012 la recentissima e ultima acquisizione di *Andrea Castelnuovo*, nel ruolo di Responsabile dei Sistemi Multisensoriali, 35 anni e una laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Piccole e Medie Imprese all’Università Commerciale “Luigi Bocconi”. Ha maturato esperienza nel mercato dell’Information Technology – collaborando prima con la IBM Italia Spa e poi per la NEC Display Solution Italia – ed approdando infine alla Samsung Electornics Italia Spa, divisione Large Format Display. Andrea Castelnuovo avrà il compito di consolidare e accrescere il business riguardante la costruzione di reti digital signage e la vendita di sistemi professionali per il mercato della comunicazione visiva.

L’azienda ha da prima investito in macchinari per la produzione e in sistemi di ottimizzazione della logistica ha poi proseguito con un ampliamento del proprio organico per posizionarsi in maniera ancora più forte nelle tre aree di business: decorazione digitale, interior decoration e sistemi multisensoriali.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts