Masserdotti anima la scena teatrale

L’azienda bresciana scelta da Michele Ricciarini in collaborazione con la compagnia Teatro Mimma Testa per la realizzazione delle scenografie de “Il mago di OZ” adattamento della nota fiaba di Frank L. Baumm – e “Lo scarpone di Cenerentola” – libera interpretazione della favola di Charles Perrault – guidate dalla regia di Laura Saraceni.

In collaborazione con la compagnia Teatro Mimma Testa, il Gruppo Masserdotti ha allestito le scenografie per gli spettacoli teatrali di successo “Il Mago di Oz” e “Lo scarpone di Cenerentola”.

La decorazione d’interni rappresenta per il Gruppo Masserdotti un mercato dalla forte spinta innovativa in cui l’azienda bresciana ha la possibilità di sperimentare grandi potenzialità di crescita. Il know how acquisito nella sperimentazione dei materiali più avanzati unito alla decennale esperienza nella stampa digitale, consentono all’azienda di individuare le giuste soluzioni nella decorazione di ambienti interni, attraverso l’impiego di innovativi rivestimenti filmici stampabili ad altissima definizione adatti a rinnovare qualsiasi ambiente, dagli show-room agli esercizi pubblici e commerciali, dagli impianti sportivi ad alberghi e ospedali.

Il successo di questa scelta di mercato è confermato ancora una volta da una commessa prestigiosa del Gruppo Masserdotti: si tratta dell’allestimento delle scenografie delle rappresentazioni teatrali della compagnia romana Teatro Mimma Testa “Il Mago di Oz” – adattamento della nota fiaba di Frank L. Baumm – e “Lo scarpone di Cenerentola” – libera interpretazione della favola di Charles Perrault – guidate dalla regia di Laura Saraceni.

La scenografia degli spettacoli è stata affidata a Michele Ricciarini, scenografo di fama nazionale ed internazionale che, per garantire un’eccellente riuscita dello spettacolo e un’ottima resa dell’istallazione teatrale, ha scelto di utilizzare le soluzioni proposte dal Gruppo “Masserdotti”:http://www.masserdotti.it/.

La combinazione di pattern, tonalità e finiture che il Gruppo propone sono resistenti all’acqua, all’usura e all’abrasione, sono facilmente pulibili e ignifughe: soluzioni di qualità ad alto livello in grado di soddisfare ogni esigenza, assolutamente in linea anche con le richieste di praticità e di estetica di una rappresentazione artistica e teatrale.

Related Posts
Il print on demand sta trasformando l’editoria italiana
Leggi di più

Il print on demand sta trasformando l’editoria italiana

Il settore dell'editoria italiana sta vivendo un periodo di trasformazione profonda, complice il print on demand e influenzato dalle abitudini dei consumatori che caratterizzano ormai i cambiamenti lungo tutta la filiera produttiva, dalla stampa all'evoluzione dei canali di vendita fino alla logistica.