Segnalazioni/1 – Marchi famosi

Piccola segnalazione di utilità per molti di voi che ogni giorno si trovano a dover reperire, per i propri lavori, logotipi di altre aziende.

Piccola segnalazione di utilità per molti di voi che ogni giorno si trovano a dover reperire, per i propri lavori, logotipi di altre aziende.

Sempre alle prese con scansioni da brochure o biglietti da visita, quando va bene, o ricostruzioni in vettoriale di logotipi presi da internet.
Vi segnalo un utile servizio, sì che si prende da internet, ma è di qualità: un “motore di ricerca”:http://www.brandsoftheworld.com/ dedicato ai marchi famosi.

*BrandSoftTheWorld* Consente di scaricare le immagini in grafica vettoriale (EPS) tramite un motore di ricerca e il database è davvero ricco.

1 comment

Comments are closed.

Related Posts
Richard Quinn
Leggi di più

Richard Quinn stampa con Epson

Il palco "Wardrobe Department" è stato progettato da Richard Quinn con mobili, rivestimenti murali e pavimentazioni che mostrano i suoi straordinari disegni floreali prodotti grazie alle stampanti largo formato Epson SureColor.

Green Hill: da venerdì 27 via agli affidi dei beagle

Circa 2400 beagle in cerca di una casa e di una famiglia pronta a prendersi cura di loro. Sono i cani di Green Hill che allevava beagle per i laboratori di vivisezione. Animali che sono stati allevati in condizioni non idonee e che ora sono in cerca di tanto amore e affetto, le prime giornate di affidamento si svolgeranno venerdì 27 e sabato 28 luglio.

Domini .it: l'accento non è più un tabù

Via libera dal Registro.it, gestito dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr, agli Internationalized Domain Names, cioè alle parole accentate e ai caratteri non latini. Si potranno registrare nomi come papà e caffè.it. Le registrazioni si aprono inoltre a norvegesi, islandesi, svizzeri, sanmarinesi e cittadini del Vaticano

Zundlab.com, come fare business con la tecnologia Zund

Il nuovo sito è frutto della volontà di ZundLab, distributore ufficiale dei sistemi multifunzione Zund per il mercato nazionale della grafica, di essere ancora più vicino ai propri clienti e ai tanti professionisti delle arti grafiche e dell'industria che vedono nel taglio digitale un'opportunità per completare il proprio workflow produttivo, allargare il ventaglio di servizi e applicazioni, acquisire clienti, generando nuovo fatturato e nuove marginalità.