Manroland garantisce la continuità grazie alle banche

Per Manroland AG, che “venerdì scorso ha dichiarato lo stato d’insolvenza(Manroland dichiara fallimento)”:https://www.draft.it/cms/Contenuti/manroland-ha-dichiarato-fallimento è stato assicurato un cosiddetto “Massekredit”. 55 milioni di euro verranno concessi dal sistema bancario per la prosecuzione delle attività di produzione e commerciali.

Per Manroland AG, che “venerdì scorso ha dichiarato lo stato d’insolvenza(Manroland dichiara fallimento)”:https://www.draft.it/cms/Contenuti/manroland-ha-dichiarato-fallimento è stato assicurato un cosiddetto “Massekredit”.
Werner Schneider, nominato amministratore straordinario dopo l’apertura della procedura di amministrazione controllata, ha ottenuto dalle banche una linea di credito che permetterà all’azienda la prosecuzione delle attività di produzione e commerciali.

Secondo Schneider “La società può continuare a fare affari con clienti e fornitori e stiamo inviando un segnale molto positivo per il mercato.” “L’azione immediata era essenziale per scongiurare un’interruzione della produzione che avrebbe gravemente nuociuto alla società e rende il processo di vendita desiderato più difficile”, ha detto Schneider.

Il credito concesso all’azienda ha un volume di 55 milioni di euro: 10 milioni di immediata liquidità e i restanti 45 milioni sono un cosiddetto credito “parziale” a garanzia delle attività di Manroland, vengono offerte le garanzie necessarie senza gravarla di ulteriori debiti. A garanzia del finanziamento vi sono il portafoglio ordini dell’azienda prima della presentazione dell’istanza di fallimento.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts

Per un futuro libero dalla Sclerosi Multipla

Tra le 1200 donne che ogni anno ricevono la diagnosi, potrebbe anche esserci tua figlia, la tua fidanzata o la madre dei tuoi figli. Venerdì 8, sabato 9, domenica 10 marzo il tuo dono sostiene la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla, per costruire il futuro di tante donne.

Premiati i giovani talenti del packaging

Una giuria di professionisti internazionali del packaging design e dell’imballaggio ha premiato i giovani provenienti da 6 scuole di design internazionali, questi giovani designer hanno proposto alcune alternative ai packaging ormai considerati emblematici della nostra quotidianità.