Concorso di idee per il restyling del logo Infoservice

Concorso di idee per il restyling del logo Infoservice

In occasione del trentesimo anniversario, Infoservice, un’azienda con sede a San Benedetto del Tronto (AP), ha indetto un concorso di idee per il restyling del suo logo aziendale. Conosciuta per lo sviluppo di soluzioni integrate gestionali e web per un’ampia gamma di settori e funzioni aziendali, Infoservice si occupa di controllo di gestione, business intelligence, logistica di magazzino, gestione della produzione e portali web. Inoltre, fornisce servizi specializzati in settori come la manutenzione antincendio e il food & beverage, offrendo consulenza e produzione di software personalizzati.

Il concorso è aperto a tutte le persone maggiorenni e la partecipazione è gratuita. I singoli individui o gruppi possono presentare le loro proposte per il restyling del logo. Le caratteristiche richieste per il nuovo logo sono una scritta più evidente e leggibile, nonché una riduzione dell’ingombro complessivo della sua lunghezza.

In collaborazione con l’Università di Camerino, una giuria composta da membri interni all’azienda e professori specializzati nell’ambito grafico e visivo valuteranno attentamente le proposte. I materiali per la revisione del logo Infoservice dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 12:00 del 30 luglio 2023.

Qui il bando di concorso da scaricare

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

Qui il modulo per partecipare

Il logo vincitore sarà selezionato entro il 1º settembre 2023, e alla persona o al gruppo di persone che avranno realizzato l’opera vincitrice sarà corrisposto un premio in denaro di € 3.000,00 al netto delle eventuali ritenute di legge.

Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati di grafica e design di mettere alla prova le proprie competenze e avere la possibilità di ottenere un riconoscimento tangibile per il loro talento.

Offerta
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
  • Marca: MARCHIO IMPRESE MERCATI
  • Branding DO Progettare la marca. Una visione orientata al design
  • Carmi, Elio (Autore)

Ultimo aggiornamento 2024-02-24

Related Posts