L’importanza dell’immagine, della comunicazione, della relazione

NCS

Nel mondo di oggi, spesso prezzi e prodotti possono risultare simili, specialmente agli occhi del consumatore medio. Oltre a questo, possiamo avere tutte le competenze tecniche del mondo, ma se non sappiamo valorizzare il nostro brand, creare una giusta rete di contatti e veicolare i nostri servizi nel modo migliore, resteremo uno dei tanti.

Nel mondo del colore, pochi sono i professionisti che danno il giusto valore alle competenze relazionali, le quali, invece, possono regalare numerosi vantaggi e fare davvero la differenza.  Apprendere e sperimentare le più nuove strategie comportamentali permetterà di distinguersi, generando contatti e relazioni durature e basate sulla fiducia.

Per questo, NCS Colour AB - società svedese nata nel 1946 che detiene ed è responsabile dei diritti relativi al sistema cromatico NCS (Natural Color System), ha deciso di proporre per il 2018 un catalogo formativo arricchito di tematiche relazionali tanto nuove, quanto potenti.

Corsi dal notevole impatto e dall’approccio didattico tanto sorprendente, quanto pragmatico. Le tecniche apprese saranno di assoluta efficacia sia per la quotidianità professionale, sia per quella personale. Un percorso nuovo, entusiasmante e in grado di fornire risultati immediati.

Gli appuntamenti per l’inverno 2018 si terranno presso la sede NCS di Milano in via Castel Morrone 8:

  • Lunedì 22 gennaio – Costruire il proprio brand

  • Lunedì 29 gennaio – La vendita con il sistema NCS

  • Lunedì 12 febbraio – Estendere la propria rete commerciale

  • Lunedì 19 febbraio – Come potenziare l’attività di vendita

  • Lunedì 5 marzo – Come eliminare i dubbi del tuo cliente