L’espansione di Ritrama in Perù e Repubblica Dominicana

Ritrama SpA, multinazionale italiana presente con 23 sedi nei cinque continenti, in un’ottica di espansione nel mercato centro e sudamericano, apre due nuovi centri di taglio e distribuzione: Ritrama Caribe nella Repubblica Dominicana e Ritrama Perú, nell’omonima repubblica sudamericana. L’investimento consentirà all’azienda di soddisfare le richieste dei clienti in tempi più brevi e di offrire una gamma più ampia di prodotti provenienti dagli stabilimenti europei, statunitensi e cileni.

Questi due nuovi stabilimenti rafforzano ulteriormente la presenza del gruppo in centro e sud America, già presente in Messico, Costa Rica, Guatemala, Colombia, Brasile e Cile.

Ritrama Caribe sorge nella free trade zone di Santo Domingo – capitale della Repubblica Dominicana – in prossimità del porto cittadino “Puerto Multimodal Caucedo”, punto strategico per le esportazioni in tutta l’area caraibica.

Ritrama Perú – con sede a Lima, capitale del Perú – è il nuovo centro di taglio e distribuzione che servirà l’intero paese con una gamma completa di materiali autoadesivi per le più svariate applicazioni: dalla carta ai più innovativi film per l’etichettatura, la visual communication e il settore Offset & Litho.

Rispondi