Le tecnologie Roland DG in mostra a Expo della Pubblicità

Roland DG Mid Europe conferma la sua presenza alla X edizione di EXPO della PUBBLICITÀ. L’evento dedicato alle tecnologie per la stampa, il promozionale e la comunicazione visiva si terrà a Catania dall’11 al 13 marzo 2016, presso Etnafiere – Etnapolis / Belpasso. L’azienda sarà presente con un messaggio semplice e diretto: mettere al servizio degli operatori diverse tecnologie digitali per trasformare le idee in realtà. Una filosofia che Roland DG promuove fin dal 1986.

Al padiglione A2.2 stand 3, la LEF-300, il nuovo modello della serie VersaUV, mostrerà ai visitatori la facilità con cui semplici oggetti possono essere trasformati in prodotti dall’alto valore aggiunto, impreziositi da effetti rilievo e texture. Mentre l’ultima periferica per la stampa inkjet di grande formato (SOLJET EJ-640) vi calamiterà con la sua capacità produttiva a bassi costi operativi per massimizzare i volumi di produzione.

Novità anche per la stampa&taglio: sarà presentato in anteprima per il mercato italiano un nuovo plotter che combina la tecnologia di stampa con quella di taglio.

 

 

 

LEF-300

Non mancheranno soluzioni per il taglio vinile. Roland esporrà il plotter da taglio CAMM-1 GS-24: design e tecnologia completamente rinnovata, per garantire stabilità e precisione di taglio su materiali come vinili, floccati, termoadesivi, magnetico, cartoncino e altro. Durante la durata della manifestazione, tutto lo staff e i rivenditori autorizzati Roland DG saranno a completa disposizione del pubblico per fornire informazioni e consigli su come sfruttare al massimo le potenzialità delle periferiche.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi