Le pubblicità più viste su YouTube Italia nel 2017

Google ha pubblicato una classifica delle dieci pubblicità più viste su YouTube in Italia nel 2017. La classifica è stata realizzata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

A quanto pare quindi in questo conteggio dovrebbero esserci le visualizzazioni ottenute con gli annunci pubblicitari, cioè i pre-roll ai normali video su YouTube; sempre che navighiate senza AdBlock.

Una precisazione: il meteorite del Buondì non è il primo e forse molti di questi nemmeno li avrete visti.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

In apertura vedete il 1° video in classifica, “Cornetto Love Story: Lento Veloce” – Agenzia Creativa Lola MullenLowe, Agenzia MediaMindshare.

Secondo classificato, “Spot TIM Smart. È bello avere Spider-Man” dell’agenzia Havas Media.

Terzo classificato, eccolo… “Colazione golosa e leggera? Certo che sì, è Buondì!” dell’agenzia Saatchi & Saatchi e centro media PHD Italia.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

La classifica completa la trovate qui.

Related Posts
La nuova Legge UE per l'intelligenza artificiale
Leggi di più

La nuova Legge Europea per l’intelligenza artificiale

L'Europarlamento ha approvato una legge rivoluzionaria sull'intelligenza artificiale (IA), stabilendo nuovi standard normativi che vietano specifiche applicazioni di IA. Questo include il divieto di sistemi di categorizzazione biometrica e l'acquisizione massiva di immagini facciali dal web o da videocamere di sicurezza per creare database destinati al riconoscimento facciale. Inoltre, la legislazione proibisce l'uso di tecnologie per l'analisi delle emozioni nei luoghi di lavoro e nelle istituzioni scolastiche, nonché l'implementazione di sistemi di valutazione sociale e metodi di polizia predittiva.