L'arte sul caffè, nuovo concorso creativo

Cafè Centro Brasil Sas detentrice del marchio “Caffè Kenon” bandisce un concorso per l’ideazione grafica dei decori della sua collezione di tazzine e piattini da caffé 2007. La partecipazione è aperta a tutti gli studenti, professionisti, artisti, progettisti oppure semplici appassionati di arte, grafica, design, Illustrazione.

Cafè Centro Brasil Sas detentrice del marchio “Caffè Kenon” bandisce un concorso per l’ideazione grafica dei decori della sua collezione di tazzine e piattini da caffé 2007.

Lo scopo dell’azienda, oltre a quello di stimolare la realizzazione di proposte brillanti ed originali per la decorazione di uno degli oggetti più importanti e visibili del settore, è quello di coinvolgere e premiare gli artisti, designer, studenti o semplicemente appassionati, promuovendo la crescita dell’espressione grafico/artistica nel campo delle arti applicate ed avvicinandoli al mondo dell’espresso italiano di qualità.

Il bando indica brevemente un brief: i partecipanti devono ideare su tema indicato, da cui trarre ispirazione per progettare la decorazione della collezione da caffè KENON individuato. Il tema deve essere vicino alla mission e alla vision dei valori di Cafè Centro Brasil Sas – “Caffè Kenon”: “L’ORO DI NAPOLI” oltre all’attenzione della qualità e dell’ambiente, l’impegno etico, la ultra centenaria tradizione imprenditoriale.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti, professionisti, artisti, progettisti oppure semplici appassionati di arte, grafica, design, Illustrazione.

Il bando di concorso ed il relativo materiale informativo possono essere scaricati dal web presso il sito “www.artegiovane.it”:http://www.artegiovane.it oppure richiederli alla segreteria del concorso presso: Salemme & Partners Comunicazione tel. 081 644608 fax 081 2462577.

Al vincitore del concorso, verrà attribuito un premio di 1000 euro ed oltre al vincitore, la Commissione potrà segnalare fino a 3 progetti, ritenuti particolarmente interessanti.
I risultati del concorso verranno pubblicizzati tramite i principali media.

Consegna con modalità e tempi indicati nel bando entro le 18 di *venerdì 30 marzo 2007*.

Related Posts