La prima volta raccontata da Pixartprinting

Che l’azienda Veneta abbia ormai intrapreso il filone emozionale per promuovere un prodotto come gli stampati commerciali, l’avevamo capito da tempo, ma ogni volta che Pixartprinting pubblica una nuova iniziativa, ne diamo atto: è fatta bene – facendoci dimenticare, grazie a Dio, le loro prime campagne stampa.

L’ultima in ordine cronologico è la campagna Pix4Love 2017, che nelle due settimane che ci separano da San Valentino vedranno ogni giorno un prodotto diverso con sconti fino al 50% e dal 3 al 5 febbraio sarà inoltre proposto un ulteriore sconto del 10%.

In promozione ci saranno striscioni e microforato, pannelli rigidi, roll-up, locandine, fotoquadri, flyer, buste, biglietti da visita, riviste, cataloghi, tessere in PVC e articoli in tessuto.

La “prima volta” raccontata nel nuovo video coinvolge con un crescendo emotivo di voci e immagini (dice il comunicato stampa), rivelando stupore, ansia da prestazione, imbarazzo e sfociando in affermazioni che si reggono sul filo dell’allusione e dell’equivoco.

Nel monologo finale viene rivelato l’oggetto della prima volta, che al di là dei doppi sensi, è il primo ordine su pixartprinting.it descritto da tutti gli utenti “testimonial”– come un’esperienza memorabile.

In perfetto stile Pixartprinting, una campagna con un tale livello di adrenalina non poteva essere veicolata in modo convenzionale. – spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting Per creare ulteriore engagement abbiamo ideato e realizzato un emozionante cortometraggio che ha come protagonisti i soggetti tipo della nostra community internazionale di utenti. Protagonisti del video, già diventato virale, il graphic designer londinese, la wedding planner e l’imprenditore italiani, le insegnanti di yoga francesi e il barman spagnolo. Ognuno, con le proprie peculiarità culturali e caratteriali, racconta la sua «prima volta», tema portante di Pix4Love 2017”.

Ai posteri il rigido del 2007.

Prime pubblicità di Pixart

Salva

Salva

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali