Océ Colorado 1640

La stampa digitale alla base del cambiamento e dell’innovazione, Canon a Viscom

Canon sarà presente a VISCOM 2018 la Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva e Servizi, che si terrà presso Fiera Milano Rho dal 18 al 20 ottobre. In occasione di questo importante appuntamento, che raccoglie tecnologie e applicazioni innovative dedicate al mercato della comunicazione visiva, l’obiettivo di Canon sarà quello d’ispirare il cambiamento e stimolare la creatività dei propri clienti.

Protagonista indiscussa sarà Océ Colorado 1640, la prima stampante roll-to-roll da 64″ per il settore del grande formato. Una soluzione basata sulla tecnologia green UVGel di Canon che ha rivoluzionato il mercato della stampa digitale per le applicazioni grafiche e industriali. Si tratta di un sistema versatile che vanta un basso costo operativo e eccellente ritorno sull’investimento grazie alla riduzione fino al 40% del consumo di inchiostro e un risparmio sul costo della manodopera di circa il 30%.

Océ Colorado 1640 garantisce un perfetto equilibrio tra qualità, produttività, automazione, versatilità nelle applicazioni e costi operativi. Questa innovativa tecnologia ridefinisce i limiti della stampa roll-to-roll e consente a coloro che operano nel mercato grafico di evolvere, ampliando le proprie capacità e perseguendo nuove opportunità di guadagno.

[amazon_link asins=’B07538TT3J,B009DA7AZG,B074VWJTKZ,B07433CWR3′ template=’ProductCarousel’ store=’draftit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c3a9574-e342-11e8-8de7-47db72c05431′]
Related Posts
Epson con Cortona On The Move
Leggi di più

Epson con Cortona On The Move

In occasione del festival internazionale di fotografia Cortona On The Move e in collaborazione con Fowa, Epson sarà presente non solo con la stampa delle immagini in mostra, ma anche con un set in cui poter sperimentare l'esperienza stessa della stampa.
Milano Graphic Festival
Leggi di più

Milano Graphic Festival: dal 25 marzo

Tre giorni di mostre, workshop, talk e performance in tutta la città metropolitana a partire dagli hub di BASE Milano e Certosa Graphic Village in collaborazione con musei, scuole, archivi, studi, gallerie d’arte, librerie e importanti protagonisti del mondo del visual design.