La stampa Canon per l’architettura a Made Expo

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, rinnova la sua partecipazione alla manifestazione MADE EXPO 2017 in partnership con Altinia Distribuzione. La fiera, da domani all’11 marzo 2017 presso Rho Fiera Milano, è una biennale internazionale dedicata al mondo dell’Architettura e delle Costruzioni: una vera e propria piattaforma di incontro tra aziende, progettisti e operatori del settore capace di offrire una visione multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, finiture e superfici.

La presenza di Canon a questo importante appuntamento, insieme ai propri Partner certificati – Blu3 programma ufficio, Dap, SB Solution, Tecnica snc -, si concretizzerà nell’esposizione di una vasta gamma di hardware, software e servizi per la stampa grande formato in ambito CAD.

In particolare, i visitatori avranno l’opportunità di vedere in azione le due soluzioni a 5 colori Canon imagePROGRAF iPF770 MFP e imagePROGRAF iPF670 MFP, dedicate alla stampa grande formato in-house e CAD. Munita di uno scanner da 36 pollici, iPF770 MFP L36 è la soluzione ideale per le imprese di architettura, ingegneria e costruzioni con esigenze di stampa a volumi medio-bassi. iPF670 MFP L24, invece, è provvista di uno scanner da 24 pollici e è pensata per piccole imprese e scuole che necessitano di strumenti per acquisire, copiare e stampare facilmente documenti.

Infine sarà a disposizione dei visitatori imagePROGRAF iPF785 MFP, un sistema completo e versatile per la gestione di flussi di lavoro con funzioni di scansione, copia, archiviazione e distribuzione di documenti di grande formato che assicurano facilità di utilizzo, massima definizione dei dettagli ed elevata efficienza.

“Siamo lieti di tornare a MADE EXPO (Pad. 10 Stand L21), una fiera che ci consentirà di far conoscere a un pubblico altamente diversificato e qualificato le straordinarie potenzialità delle nostre soluzioni grande formato e svelarne, insieme ai nostri partner, i vantaggi concreti in termini di efficienza, produttività e qualità”- ha dichiarato Walter Bano, Industrial and Production Solutions Director di Canon Italia – “Le soluzioni Canon imagePROGRAF sono ideali per settori come quello dell’edilizia, dell’ingegneria civile, dell’architettura che richiedono elevati livelli di funzionalità e flessibilità, in combinazione con una reale semplicità d’uso e dimensioni compatte. Il nostro obiettivo in Canon è proprio quello di offrire ai nostri clienti e partner le migliori soluzioni per rispondere a ogni loro esigenza”.

 

Canon esporrà al


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts
Milano Graphic Festival
Leggi di più

Milano Graphic Festival: dal 25 marzo

Tre giorni di mostre, workshop, talk e performance in tutta la città metropolitana a partire dagli hub di BASE Milano e Certosa Graphic Village in collaborazione con musei, scuole, archivi, studi, gallerie d’arte, librerie e importanti protagonisti del mondo del visual design.