La scrittura dice molto di te

La nostra scrittura parla di noi molto più di quanto si possa immaginare, racconta i nostri talenti, svela i nostri umori, sentimenti e descrive il nostro modo di agire.

La carta preferita, la penna a punta fine o grossa, fino al modo di occupare la pagina mentre scriviamo, sono tutti elementi che raccontano, a un occhio esperto, aspetti della nostra personalità.

Fino all’11 aprile 2019 in tutte le Fabriano Boutique (Milano, Firenze, Roma, Venezia, Verona) sarà allestito un corner dedicato proprio alla passione per la scrittura a mano e alla curiosità del suo significato.

Un “Angolo del Grafologo” dove sarà possibile lasciare un proprio piccolo saggio grafico, un breve testo su un foglio bianco senza righe né quadretti firmato, imbucarlo nella cassetta dedicata, per ricevere a seguire via mail la risposta di un grafologo professionista.

Un messaggio individuale con una breve analisi ma già in grado di delineare alcune caratteristiche particolari della grafia.

L’invito è per tutti, appassionati di scrittura o semplicemente curiosi di sapere quanto la propria grafia racconta di sé.

Related Posts