La più compatta e affidabile stampante A3. Dicono.

OKI Printing Solutions, il secondo maggior produttore europeo di soluzioni di stampa per l’ambiente professionale, ha presentato la più compatta stampante A3 a colori sul mercato. A parer loro, s’intende.

OKI Printing Solutions, il secondo maggior produttore europeo di soluzioni di stampa per l’ambiente professionale, ha presentato la più compatta stampante A3 a colori sul mercato.

La nuova *OKI C8600* mette immediatamente a disposizione un’opportunità unica: quella di poter offrire una soluzione per la produzione di documentazioni professionali a colori attraverso un hardware di dimensioni dimezzate rispetto all’offerta tradizionale; anche il listino, rispetto ai valori medi di mercato, un può vantare un rapporto assimilabile all’ingombro.

La stampante risulta inoltre una soluzione ideale per tutti coloro che cercano un’alternativa alle loro stampanti A3 a getto d’inchiostro o laser monocromatiche che comporti un impatto finanziario minimo e immediatamente ammortizzabile.

Le dimensioni della “OKI C8600”:http://www.ciao.it/OKI_C_8600n__691868 la posizionano come soluzione ideale per tutti gli ambienti di lavoro in cui l’ottimizzazione degli spazi ricopre grande importanza nonché per tutti coloro che sono alla ricerca di un unico prodotto in grado di gestire le tradizionali stampe monocromatiche nonché quelle a colori fino al formato A3.

Grazie al percorso lineare della carta e alla predisposizione per il sistema duplex, OKI C8600 si posiziona come la soluzione ideale per procedere, con investimenti minimi, alla produzione di un’ampia gamma di documenti professionali come i fogli elettronici, opuscoli, report, schede prodotto, grafici e altro ancora. Per quanto riguarda la flessibilità, OKI C8600 è in grado di gestire formati di stampa dall’A6 all’A3, di produrre banner con lunghezza massima di 120 cm e di utilizzare supporti di stampa con spessori fino a 200 gr/m2.

Le barre LED ad alta definizione, in grado di restituire un’ampia gamma di colori, garantiscono un’adeguata profondità dei colori e sfumature morbide mentre il percorso lineare della carta contribuisce al raggiungimento di eccellenti valori di velocità di stampa e assicura una flessibilità ottimale nella gestione dei supporti, il tutto mantenendo elevatissimi livelli di affidabilità.

Anche il toner microfine ad alta definizione contribuisce alla resa di stampa permettendo di ottenere su carta comune una qualità paragonabile a quella fotografica. Infine, la presenza di un sistema denominato Printer Management System assicura un perfetto funzionamento di tutti i componenti e la corretta esecuzione di tutte le procedure di stampa.

Orientativamente il prezzo di questa macchina si aggira sui 1.670 euro.

1 comment
  1. E’ descritta perfettamente, la qualità eccellente è personalmente sperimentata perchè sono in possesso del modello 9600, che ha la stessa tecnologia in una carcassa più grande. Attenzione solo alle cose che non dicono, le cartucce toner sono con microchip ed un ..pieno.. delle nuove cartucce costa 1200 euro per un’autonomia di 5000 stampe a4 , (dichiarate 15000 al 5%). Comunque il costo iniziale per una laser a3 con una risoluzione da 1200 dpi in qualità foto è davvero interessante.

Comments are closed.

Related Posts