La pelle di Fabriano Boutique è Gialla

Fabriano Boutique

Il protagonista della nuova collezione in pelle Primavera-Estate 2018 Fabriano Boutique è il giallo; simbolo della luce e del sole, il giallo è il colore che rappresenta l’energia e la vitalità. Preferita da chi ama vivacità e spensieratezza, è la tinta che Fabriano Boutique ha scelto per completare la linea in pelle, accanto alle varianti di colore rosso brillante, nero e agli abbinamenti arancio-prugna, tortora-celeste e bluette- rosso.

Allegri ed eleganti, anche nei dettagli accostati al grigio, i nuovi accessori in giallo sono la proposta Fabriano Boutique per portare un raggio di sole con sé tutti i giorni, al lavoro e nel tempo libero.

Tutti i prodotti sono interamente realizzati in Italia grazie alla sapienza degli artigiani che selezionano con la massima cura le pelli più morbide e pregiate e le parti migliori per il taglio. La pelle di vitello viene tinta in botte, poi tagliata, cucita e rifinita a mano.

La collezione comprende: portafoglio, portamonete e portachiavi, insieme a porta carte di credito, coordinati con la borsa Dr.Light che, con tracolla e due manici, ha l’interno composto da quattro tasche e due vani porta penne. Pensati per il viaggio: porta biglietto aereo, porta passaporto e busta viaggio, con tagli interni rubricati per suddividere i documenti e double pocket, la busta sottile con due cerniere di colore diverso, ideale per le diverse valute. Piccoli e utilissimi, completano la collezione, il porta biglietti da visita e la mini rubrica login&password.

q

Per rallegrare anche la scrivania: astuccio portapenne tubo e tubino, in due varianti di misura, insieme al portablocco formato A4, con due tasche laterali per le penne, tre tagli per carte di credito e biglietti da visita. Chiusura con zip e tasca esterna

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali