La forza del brand Nikon si unisce alla qualità dei suoi fotografi

A poche settimane dal lancio, il nuovo sito Nikonphotographers.it registra performance da capogiro. Il sito permette a utenti selezionati di realizzare il proprio sito personale: in questo spazio dedicato essi potranno pubblicare la propria biografia, gli eventi che organizzano e quelli a cui partecipano e, ovviamente le immagini, testimonianza oggettiva delle proprie capacità.

A poche settimane dal lancio, il nuovo sito Nikonphotographers.it registra performance di accessi da capogiro. Gli oltre 12.000 visitatori unici registrati in un solo giorno ed i tempi medi di permanenza di oltre 10 minuti a utente, sono un chiaro segnale che l’iniziativa, dedicata ai fotografi Nikon e agli amanti della bella fotografia, è apprezzata e di forte impatto.

“NikonPhotographers.it”:http://www.nikonphotographers.it permette a utenti selezionati di realizzare il proprio sito personale: in questo spazio dedicato essi potranno pubblicare la propria biografia, gli eventi che organizzano e quelli a cui partecipano e, ovviamente le immagini, testimonianza oggettiva delle proprie capacità fotografiche ed artistiche e della qualità dei prodotti Nikon.

Il sito ha preso forma e vigore dopo l’annuncio e l’attuazione del programma di fidelizzazione Nikon Photographer Advanced, dedicato ai fotografi che utilizzano materiale Nikon selezionato per realizzare i propri progetti fotografici.

Il progetto NPA, nato per premiare la fedeltà dei clienti Nital che hanno a corredo attrezzatura professionale ma che non possono entrare nel progetto Nikon Professional Service perché amatori evoluti o privi dei requisiti minimi di accesso, prevede, inoltre, la Fidelity Card personalizzata con QRcode e la disponibilità del nuovo form abilitato al contatto privilegiato con i tecnici del servizio clienti.

Essere riconosciuto come NPA significa aver l’opportunità di accedere a servizi dedicati e dimostra concretamente la volontà di Nital di abbracciare con vigore i propri clienti che hanno scelto materiale professionale per i propri progetti fotografici.

Gli iscritti al nuovo programma NPA, insieme a coloro che fanno parte del servizio professionale NPS (Nikon Professional Service), hanno l’opportunità di realizzare attraverso semplici passi un vero e proprio sito internet, legato elegantemente al brand Nikon.

Il sito diventa, dunque, il punto privilegiato per accedere al portfolio di migliaia di fotografi che possono essere facilmente individuati grazie al motore di ricerca interno o semplicemente aggiungendo al dominio il suffisso “/nomecognome”. Sono già oltre 4.000 i fotografi registrati e che hanno eseguito l’accesso al servizio NPA e che stanno fruendo dei moltissimi vantaggi legati a questo nuovo programma Nital.

“Il progetto NikonPhotographers.it – dichiara Michele Difrancesco, Web Marketing Manager di Nital S.p.A. e ideatore del servizio – ad oggi si estende a fotografi professionisti ed advanced ma è nostro obiettivo accentrare progressivamente nel sito NikonPhotographers.it il polo dei servizi dedicati a tutti i possessori di prodotti Nikon. Diversificare le opportunità ed i vantaggi per i nostri clienti è per noi stimolo per fornire un servizio più aderente alle necessità dei fotografi”.

La piattaforma web, studiata accuratamente e caratterizzata da un piacevole impatto visivo, consente una semplice gestione da parte dell’utente e la piena compatibilità anche con tablet e smartphone.


AmazonCommercial - Mascherine FFP2 certificate CE, filtraggio al 94% (confezione da 10)
  • Con certificazione CE da parte di un organismo notificato UE (numero 0099) che garantisce il rispetto degli standard europei di salute, sicurezza e protezione ambientale; confezionate in modo igienico per ulteriore sicurezza
  • Testate e approvate secondo gli standard FFP2 con un efficiente tasso di filtraggio superiore al 94%, intrappolano le particelle di dimensioni inferiori a 0,1 micron, inclusi i patogeni batterici
  • Design ad alta resistenza alla polvere, ideali da utilizzare a casa, al lavoro o all’esterno, proteggono da nebbia, foschia, tubi di scappamento delle auto, fumo passivo e altro
  • Realizzate con materiali di prima qualità, inclusi elastici delicati che non sfregano né irritano, possono essere facilmente appese al collo quando non si utilizzano. Create tenendo bene a mente sia la protezione che il comfort, grazie alla forma sagomata riducono la pressione sul viso
  • Il materiale morbido ed elastico intorno ai bordi delle mascherine aderisce al viso per impedire l’entrata di polvere, mentre i filtri stratificati in cotone ti permettono di respirare normalmente anche in ambienti caldi e umidi

Related Posts
Richard Quinn
Leggi di più

Richard Quinn stampa con Epson

Il palco "Wardrobe Department" è stato progettato da Richard Quinn con mobili, rivestimenti murali e pavimentazioni che mostrano i suoi straordinari disegni floreali prodotti grazie alle stampanti largo formato Epson SureColor.

Green Hill: da venerdì 27 via agli affidi dei beagle

Circa 2400 beagle in cerca di una casa e di una famiglia pronta a prendersi cura di loro. Sono i cani di Green Hill che allevava beagle per i laboratori di vivisezione. Animali che sono stati allevati in condizioni non idonee e che ora sono in cerca di tanto amore e affetto, le prime giornate di affidamento si svolgeranno venerdì 27 e sabato 28 luglio.

Domini .it: l'accento non è più un tabù

Via libera dal Registro.it, gestito dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr, agli Internationalized Domain Names, cioè alle parole accentate e ai caratteri non latini. Si potranno registrare nomi come papà e caffè.it. Le registrazioni si aprono inoltre a norvegesi, islandesi, svizzeri, sanmarinesi e cittadini del Vaticano

Zundlab.com, come fare business con la tecnologia Zund

Il nuovo sito è frutto della volontà di ZundLab, distributore ufficiale dei sistemi multifunzione Zund per il mercato nazionale della grafica, di essere ancora più vicino ai propri clienti e ai tanti professionisti delle arti grafiche e dell'industria che vedono nel taglio digitale un'opportunità per completare il proprio workflow produttivo, allargare il ventaglio di servizi e applicazioni, acquisire clienti, generando nuovo fatturato e nuove marginalità.