La formazione per le relazioni pubbliche

Sono in fase di svolgimento le selezioni per la settima edizione del Corso di Alta Formazione in Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa e Media Relations organizzato da Professional Datagest – Alta Formazione per il Business. Il percorso formativo è in programma a Bologna da sabato 23 febbraio 2013, per una durata di 4 mesi, con frequenza sabato full-time.
Il Corso ha l’obiettivo di fornire competenze specialistiche nell’area della Comunicazione d’Impresa.
Il percorso didattico, stimolante e innovativo, è orientato allo sviluppo integrato di conoscenze e competenze professionali e personali. Le tematiche convenzionali della comunicazione e del marketing si coniugano con le nuove: web marketing, social network, digital marketing, marketing mobile, ecc…

Un approfondimento particolare sarà dedicato al web e ai suoi strumenti che permettono di comunicare e condividere informazioni in modo veloce, sistematico e “virale”. È previsto un laboratorio di comunicazione digitale durante il quale sarà possibile, dopo avere pianificato una strategia, sperimentare l’utilizzo dei vari strumenti. L’alto profilo del corpo docente costituisce una caratteristica distintiva del percorso formativo. Professionisti, manager e consulenti con pluriennale esperienza lavorativa, maturata in settori diversi, di rinomate aziende e società, mettono a disposizione degli allievi il know how acquisito.

Al termine del Corso, per i giovani laureati interessati e non occupati professionalmente, di età non superiore ai 32 anni, è previsto uno stage di 3/6 mesi presso aziende private e pubbliche, agenzie PR / Eventi, web agency, società di consulenza, uffici stampa ecc…

Le selezioni e le iscrizioni sono in fase di svolgimento, per partecipare professionaldatagest.it

Rispondi