L'assistente gratuito per la gestione delle fotografie

Ecco il software gratuito Magix Foto Manager 9. Il programma è ideale per una gestione completa delle foto: non solo per la visualizzazione, ma anche ad esempio per l’ottimizzazione, l’archiviazione e la presentazione.

Ovunque i PC vengono aggiornati all’ultima versione del sistema operativo. E sono molti gli utenti che colgono l’occasione per utilizzare programmi attuali anche per la gestione delle foto digitali. Come assistente ideale per la gestione di raccolte di foto sempre crescenti, ecco il software gratuito MAGIX Foto Manager 9. Il programma è ideale per una gestione completa delle foto: non solo per la visualizzazione, ma anche ad esempio per l’ottimizzazione, l’archiviazione e la presentazione. Il programma è da subito a disposizione “tramite il download gratuito”:http://www.magix.com/de/free-download/gratis-software/foto-manager/. Naturalmente MAGIX Foto Manager 9 non è compatibile soltanto con Windows 7, ma anche con Vista e XP.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

La moltitudine delle funzioni degli assistenti foto sorprende tutti coloro che finora pensavano che i programmi gratuiti non servano a nulla. Così, la nuova versione offre ad esempio la funzione di importazione di dati non compressi (RAW) e il caricamento diretto di foto su Flickr. Il riconoscimento automatico dei volti FaceID identifica in modo automatico fino ad un massimo di cinque volti assegnandogli un nome. Inoltre è disponibile anche la funzione di ricerca di motivi simili e doppioni.

Se tra gli scatti ritrovati dovesse nascondersene uno non riuscito, questo potrà essere subito migliorato. Anche altre funzioni quali la correzione degli occhi rossi, l’esposizione automatica e la correzione del colore sono disponibili nel programma. In questo modo, le foto così ritoccate e rimesse a nuovo, potranno essere presentate in uno slideshow multimediale con tanto di musica e transizioni. Per poter dare anche ai posteri la possibilità di ammirare i ricordi più belli, MAGIX Foto Manager 9 aiuta l’utente a salvarli sul proprio disco o a masterizzarli su un CD o DVD.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO
Related Posts
La nuova Legge UE per l'intelligenza artificiale
Leggi di più

La nuova Legge Europea per l’intelligenza artificiale

L'Europarlamento ha approvato una legge rivoluzionaria sull'intelligenza artificiale (IA), stabilendo nuovi standard normativi che vietano specifiche applicazioni di IA. Questo include il divieto di sistemi di categorizzazione biometrica e l'acquisizione massiva di immagini facciali dal web o da videocamere di sicurezza per creare database destinati al riconoscimento facciale. Inoltre, la legislazione proibisce l'uso di tecnologie per l'analisi delle emozioni nei luoghi di lavoro e nelle istituzioni scolastiche, nonché l'implementazione di sistemi di valutazione sociale e metodi di polizia predittiva.