Kronos, una carta per grandi prestazioni

Cambia nome una delle più prestigiose carte patinate senza legno *Burgo*. Da Krio diventa *Kronos*, assumendo una denominazione che meglio identifica un prodotto in grado di consentire una maggiore efficienza di stampa e quindi un risparmio di tempo (khronos in greco antico) grazie alla ottima macchinabilità.

Cambia nome una delle più prestigiose carte patinate senza legno *Burgo*.
Da Krio diventa *Kronos*, assumendo una denominazione che meglio identifica un prodotto in grado di consentire una maggiore efficienza di stampa e quindi un risparmio di tempo (khronos in greco antico) grazie alla ottima macchinabilità.

Prodotta nello stabilimento di Avezzano (L’Aquila), Kronos è caratterizzata da elevati valori di opacità in tutte le grammature, buoni valori di resistenza alla piega ed alla screpolatura e da una superficie omogenea e uniforme; è perciò particolarmente adatta alla stampa di riviste di pregio , supplementi, materiale commerciale, brochure, bilanci aziendali e direct mail.

Utilizzando Kronos si ottengono eccellenti risultati di stampa anche sui grandi formati; infatti, oltre ai formati standard che vanno da un minimo di 43×57 cm ad un massimo di 100×140 cm, è possibile richiedere una dimensione del foglio fino a 160×185 cm.

Kronos è disponibile per la stampa a foglio, nelle grammature a 90 a 200 g/m², e per la stampa in bobina, nelle grammature da 90 a 170 g/m², entrambe le versioni nelle finiture sia lucida che matt.

Related Posts