Kodak presenta NEXPRESS M700

Kodak’s Graphic Communications Group presenterà ad Inprinting la nuova stampante digitale Kodak Nexpress M700 e la gestione a 360° del flusso di lavoro Kodak Unified Workflow con la famiglia di prodotti portale Kodak Insite, per la stampa tradizionale e digitale.

“Kodak’s Graphic Communications Group”:http://graphics1.kodak.com/it/product/printers_presses/default.htm presenterà a Inprinting la nuova stampante digitale KODAK NEXPRESS M700 e la gestione a 360° del flusso di lavoro KODAK Unified Workflow con la famiglia di prodotti portale KODAK INSITE, per la stampa tradizionale e digitale.

L’integrazione dei sistemi di gestione del flusso di lavoro permette di creare un progetto, preventivare la spesa, approvare il preventivo e inviare in automatico il file al flusso di lavoro generando la relativa commessa, controllando lo stato di avanzamento del lavoro, l’approvazione dello stesso per la stampa, il tutto tramite controlli via web, con accessi in remoto.

Il nuovo modello “KODAK NEXPRESS M700”:http://graphics1.kodak.com/it/product/printers_presses/production_color/default.htm, è una macchina da stampa a quattro colori da 70 pagine al minuto. È un sistema a doppia unità di fusione che consente la stampa su supporti misti e alte grammature alla velocità nominale. È in grado di accettare i formati file più diffusi, grazie al software modulare Front End KODAK NEXSTATION.

I suoi cinque alimentatori carta, con una capacità totale di 6.000 fogli, gestiscono diversi tipi di supporti, eliminando la necessità della fascicolazione off-line.

Related Posts