K30, la reflex ognitempo di Pentax si colora di nuovo

La reflex digitale Pentax K-30 è ora disponibile in 6 nuovi colori grazie ai quali, il corpo macchina dotato di 81 guarnizioni che la rendono impermeabile e resistente a spruzzi, neve, polvere e sabbia, sarà ancora più moderno ed elegante. La compattezza e la robustezza che lo caratterizzano lo rendono inoltre resistente a spruzzi e polvere, ideale quindi per la fotografia outdoor.
Ai classici colori Black, White e Blue, già presenti nei negozi, si aggiungono Crystal Bordeaux, Silky Silver, Crystal Red, Silky Red, Silky Green e Crystal Yellow che saranno in vendita su ordinazione.

La Pentax K-30 è una reflex compatta e leggera, con dimensioni assimilabili ai modelli entry-level, e dispone di molte caratteristiche avanzate che di norma si trovano soltanto in modelli di classe superiore, come la costruzione a prova di spruzzi, polvere e freddo e il pentaprisma in vetro con un campo visivo del 100% circa.

La K-30 offre inoltre numerose e pratiche funzioni, tra cui la raffica a sei immagini per secondo, il tempo di scatto veloce di 1/6000 di secondo e la funzione filmati Full HD. Grazie infine ad un’impugnatura studiata per offrire una presa stabile e confortevole e al funzionale design sportivo, la fotocamera assicura prestazioni affidabili e senza problemi in qualsiasi situazione.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi