Jeff Bezos si è comprato il Washington Post

Il padre di Amazon ha deciso in questo caldo agosto di acquistare (con fondi propri) il “The Washington Post”, a darne notizia una nota congiunta dove si specifica che dopo quattro decadi il giornale passa di mano per 250 milioni di dollari.

Il padre di Amazon ha deciso in questo caldo agosto di acquistare (con fondi propri) il “The Washington Post”, a darne notizia una “nota congiunta”:http://www.washingtonpost.com/national/washington-post-to-be-sold-to-jeff-bezos/2013/08/05/ca537c9e-fe0c-11e2-9711-3708310f6f4d_story.html dove si specifica che dopo quattro decadi il giornale passa di mano dalla famiglia Graham al fondatore del più importante ecommerce mondiale.

L’accordo prevede che per 250 milioni di dollari cash verrà ceduto oltre al quotidiano anche altre attività editoriali correlate, specificando che la società di Seattle non ha avuto alcun ruolo.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts