Incrociatore Stellare LEGO e il nuovo set Imperial Destroyer

Uscito da pochissimi giorni dalla fabbrica di mattoncini LEGO, il nuovo incrociatore stellare Lego o Imperial Star Destroyer fa parte di una collezione LEGO da 8 set ispirati alla galassia di Star Wars e basati sul prossimo film Star Wars: The Rise of Skywalker e i classici personaggi e le scene dei primi otto capitoli della saga di Skywalker.

Con una lunghezza di oltre un metro, un’altezza di 44 cm e una larghezza di 56 cm. il solo incrociatore Stellare è composto da 4784 pezzi e il nuovo set fa parte della LEGO Ultimate Collectors, la collezione che nel 2017 rilasciò il Millennium Falcon da 7500 pezzi.

incrociatore stellare lego

Della serie già disponibile fanno parte: A-Wing Starfighter, Pasaana Speeder Chase, Resistance Y-Wing Starfighter, Kylo Ren’s Shuttle, il leggendario Millennium Falcon, l’AT-ST Raider ed il Death Star Cannon dove potrete unirvi Obi Wan Kenobi in una pericolosa missione a bordo della potente Death Star.

L’Imperial Star Destroyer comprende anche 2 nuovi personaggi raffiguranti un ufficiale e un membro dell’equipaggio.

Agli appassionati non sarà sfuggito che questo è un remake del set Lego Imperial Star Destroyer ucs 10030 uscito nel 2002. Il nuovo 75252 però è notevolmente più grande del suo predecessore e con 1688 pezzi in più. Questo set della serie Ultimate Collector include inoltre un espositore con un cartello informativo e i due personaggi predetti.

Ultimo aggiornamento 2019-10-18

Rispondi