Guandong ritorna a Viscom per confermarsi Specialista delle Specialità, presentando una gamma sempre più ricca di supporti di ultimissima generazione: soluzioni sviluppate ad hoc dal reparto R&D per ampliare gli orizzonti della stampa digitale promuovendo nuovi trend.

Uno spazio espositivo articolato in 5 aree organizzate per raccontare in 3D altrettante categorie di prodotto (Padiglione 8 – Stand L08).

La sezione dedicata a Mr Bordon, con le sue lavagne magnetiche multifunzione, sarà affiancata da quella intitolata a M&F Magnetico/Ferro, con una parete attrezzata per dimostrazioni “live” dell’ormai celebre payoff di Guandong: cambia la tua immagine in 1 minuto! Le prestazioni di Mr Magnus saranno messe alla prova in un vero e proprio laboratorio dotato dei più recenti sistemi di stampa laser, desktop UV e plotter da taglio. A fare da sfondo a questo magico mondo sarà l’area Texon, con la gigantografia retroilluminata della magnifica piazza Duomo di Milano realizzata appositamente per Viscom su backlit professionale. Uno stand, dunque, progettato per dar vita a un inedito storytelling materico da toccare e sperimentare durante tutta la kermesse.

Il nuovo OWV-polyester


Protagonista indiscussa sarà l’area dedicata ai supporti per il vetro dove verrà presentato l’ultimo nato della grande famiglia Guandong: il nuovo OWV-polyester. Frutto di oltre cinque anni di ricerche applicate, questa pellicola microforata di terza generazione coniuga l’esperienza maturata con il classico One Way Vision in PVC con i plus di un materiale innovativo e versatile come il poliestere. “Il nuovo OWV by Guandong offre opportunità senza precedenti aprendo le porte a un ventaglio pressoché illimitato di applicazioni inedite” – commenta con soddisfazione il nuovo AD, Daniele Faoro. Grazie alla sua perfetta stabilità dimensionale e alla planarità, il nuovo OWV-polyester può essere infatti montato anche su roll-up, banner e pannellature mobili. Pensato specificatamente per essere applicato all’interno del vetro, questo prodotto garantisce inoltre una serie di vantaggi concreti che vanno dall’eliminazione di possibili vandalismi a una maggiore facilità di pulizia delle vetrine.

OWV-polyester

“Come per tutti i supporti di casa Guandong, anche per il nuovo OWV abbiamo riservato particolare attenzione all’aspetto ecologico” – aggiunge Faoro. Realizzato con materie prime parzialmente riciclate, il poliestere del nuovo OWV è totalmente riciclabile e assimilabile al rifiuto solido urbano come una normate bottiglia di PET. Il tutto senza compromessi in termini di qualità, performance e versatilità. Inoltre, OWV-polyester ha una resistenza all’invecchiamento garantita di oltre 3 anni ed è perfettamente stampabile con tutte le tecnologie digitali attualmente disponibili: dal Latex ai soft UV, dall’UVgel all’eco-solvente, fino al toner.

“Siamo certi che i professionisti del vasto mondo dell’interior decoration, dell’in-store promotion e degli allestimenti sapranno apprezzare la specificità di questo prodotto che subito dopo il debutto a Viscom sarà un importante protagonista del nostro Fashion Design Network, la rete internazionale di experience centre e spazi di incontro per operatori della comunicazione e del design dove siamo presenti, attualmente in Italia, Inghilterra e Romania, con i nostri allestimenti e training applicativi”, conclude Faoro

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Tag

Rispondi