Il vostro portfolio con la gamma Pantone

Pantone e Behance hanno lanciato un nuovo servizio gratuito: Pantone Canvas, una piattaforma in grado di filtrare i portfolio di Behance in base alla gamma Pantone.
Pantone Canvas consente ai designer di presentare e promuovere il proprio lavoro attraverso portafoli digitali a milioni di utenti in tutto il mondo creativo, connettendosi con altri creativi e potenziali clienti.
Gli utenti possono caricare un numero illimitato di immagini digitali per creare un portfolio online al quale è possibile accedere anche su dispositivi mobili.

“Pantone Canvas ha lo scopo di introdurre e collegare i migliori talenti creativi con i potenziali clienti e datori di lavoro”, ha commentato Giovanni Marra, direttore del corporate marketing di Pantone. “Inoltre, è un ottimo modo per condividere il lavoro e raccogliere ispirazione da altri professionisti della creatività, vedere come la pensano.”
I creativi possono inoltre sincronizzare il loro Pantone Canvas con i profili di LinkedIn, permettendo ai potenziali datori di lavoro di visualizzare i propri lavori direttamente dal noto social network professionale. Il nuovo Canvas permetterà inoltre di avere una ulteriore vetrina promozionale, Pantone curerà infatti la promozione sul web ed i social media.

fonte _Brand News_