Il Top Award di Fedrigoni si vota online

Fedrigoni Top Award, nato nel 2000 come concorso interno all’azienda, ha raggiunto oggi un respiro internazionale con la partecipazione di designer e aziende grafiche, editoriali, cosmetiche, di moda, wine e food provenienti da tutto il mondo, conservando l’obiettivo originale del premio: risalire l’intera catena della qualità di un prodotto stampato.

In attesa dei lavori di selezione della giuria ufficiale del premio Fedrigoni Top Award 2019, continuano online le votazioni della giuria popolare. La novità di questa XI edizione è la possibilità di votare in Rete i singoli lavori appartenenti alle diverse categorie, grazie a una sezione dedicata del sito. Il progetto che riceverà più likes con questa modalità di votazione, a prescindere dal giudizio della giuria ufficiale, parteciperà alla esposizione finale insieme ai progetti vincitori.

Una nuova modalità di partecipazione che estende al pubblico l’invito a partecipare al voto e sostenere il proprio progetto preferito. Moltissime le preferenze già espresse per tutte le quattro categorie in gara Corporate Identity, Books, Packaging e Labels.

Sono oltre 1.100 i progetti iscritti all’edizione 2019 di Top Award provenienti da 28 paesi nel mondo; entro la fine dell’anno si concluderanno anche i lavori di selezione della giuria titolare, composta quest’anno da Simon Esterson- Eye magazine, Frank Goehrhardt- Taschen, Hadar Peled Vaissman- HP Indigo, Emilio Roccioletti – ERD Design, Astrid Stavro – Pentragram, che porteranno alla definizione della short list dei vincitori, in vista della premiazione finale a Berlino nel maggio 2019.

Fedrigoni Top Award è il premio dedicato alla creatività che nasce dalla carta e al suo ruolo dall’ideazione alla progettazione in ogni genere di prodotto editoriale e di packaging. La versatilità della carta diventa protagonista ed è valutata come stimolo e ispirazione per la ricerca di soluzioni innovative, dalla stampa d’arte fino agli studi di immagine coordinata.

L’invito al voto dei progetti in gara è aperto a tutti sul sito, fino al 21 dicembre 2018.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts