Il luxury packaging fa tappa a Parigi con Packaging Premiere

luxury packaging


In attesa della quarta edizione in programma dal 26 al 28 maggio 2020 presso Fieramilanocity, Packaging Premiere, l’esposizione dedicata al luxury packaging, si prepara a superare i confini nazionali per presentarsi a Parigi nell’™occasione di Packaging of Perfume, Cosmetics & Design (PCD) e Packaging of Premium – Luxury Drinks (PLD).

PCD e PLD, unitamente ad Aerosol & Dispensing Forum (ADF), si terranno il prossimo 29 e 30 gennaio 2020 a Parigi presso Expo Porte de Versailles. PCD è la manifestazione più importante nell’ambito del luxury packaging per il mercato cosmetico e delle fragranze; ADF è specializzata nel comparto tecnologie aerosol e dispensing e PLD è un nuovo format espositivo dedicato al luxury drink nel segmento wine & spirit, premium beer e soft drink.

Packaging Premiere, con l’intento di iniziare un processo di internazionalizzazione, ha stretto una partnership strategica con i due eventi di riferimento nel mondo del packaging per rappresentare, a livello europeo, il segmento luxury nella produzione legata alla cosmetica e alla profumeria, ai vini e distillati di pregio.

Packaging Premiere condivide con i due eventi Parigini l’intento di affermarsi come punto di riferimento nei rispettivi ambiti di competenza, proponendo a brand, buyer e decision-maker una selezione di eccellenza della produzione in termini di qualità, innovazione e contenuti tecnici.

Packaging Premiere sarà presente all’interno dell’area espositiva con uno spazio dedicato (Paris Expo Porte de Versailles – Pavilion 7.2) dove accoglierà  buyer ed espositori, per presentare al mercato francese il percorso di questa giovane manifestazione, che sta velocemente diventando il punto di riferimento nel segmento del luxury packaging, dedicato alla cosmetica e profumeria, ai vini e distillati di pregio, ma anche al gourmet food, alla moda e accessori, orologi e gioielli.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi