Walls Of Milano

Il Futuro della Urban Art questa sera alle 18:00 da IED Milano

Arte Urbana e tecnologia, ma anche marketing, nuove professioni. Ma anche Arte Urbana e commissioni “dal basso”, illegalità, diritto d’autore, ecc… Insomma, qual è la direzione che, in Italia, sta prendendo oggi la Urban Art?

Si cercherà di dare una risposta a questa intricata domanda questa sera a partire dalle 18.00, durante l’appuntamento con IED Talks Digital Edition dal titolo “Il futuro della Urban Art”, in diretta streaming dai canali social IED Milano.

L’incontro si colloca nell’ambito del ciclo di conversazioni a distanza con cui IED continua “diversamente” ad aprirsi all’esterno anche in questo momento di parziale chiusura, condividendo sapere, pensiero e confronto, a favore di un pubblico che va oltre la tradizionale community di studenti, alumni e docenti.

Protagonisti del talk il Collettivo FX di Reggio Emilia e Clara Amodeo, giornalista e critica dell’arte del blog Another Scratch In The Wall: insieme racconteranno per immagini gli scenari e gli sviluppi di un genere tanto amato quanto controverso.

Urban Art - Barbara Picci

A tracciare questo quadro contribuiranno casi di cronaca nazionali e internazionali oltre che l’esperienza artistica di Collettivo FX, in Italia e non solo. Modera Giuseppe Liuzzo, graphic designer e Coordinatore del Corso Triennale in Graphic Design IED Milano.

Per partecipare a “Il Futuro della Urbana Art”, basta collegarsi giovedì 11 giugno, alle ore 18.00, alla pagina Facebook o Instragram @iedmilano, oppure accedere al canale Youtube IED – Istituto Europeo di Design.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts