Il Casco Air Force di Cromwell apre il nuovo canale design di draft.it

Air Force compie un salto cronologico, portandoci con le sue nuovissime grafiche nel cuore del più contemporaneo british-mood.
Il blu, il rosso e il bianco rivestono la calotta del casco giocando con decori dinamici ed energici, interpretando le sensazioni dei più giovani bikers: il futuro è una promessa da raggiungere su due ruote.
Visiera in Lexan (spessore 2mm) con trattamento antigraffio ed interni estraibili e lavabili.
Disponibile in bianco opaco e grigio metalizzato opaco e con taglie dalla XS alla XL, i nuovi air force sono omologati ONU-ECE 22-05.

I caschi Air Force di Cromwell sono prodotti da Newmax, leader incontrastata nella fascia di caschi d’alta gamma e la punta più avanzata nel settore dell’innovative design.

Nata quarant’anni fa dalla passione del suo fondatore Massimo Spriano, ancora oggi Newmax produce i suoi caschi nel Monferrato.
In questi anni dai suoi due stabilimenti aziendali, più di 4.000.000 di caschi sono partiti alla volta di oltre 28 paesi.
Qualità, passione e innovazione hanno decretato il successo dei caschi Newmax firmati dallo studio di progettazione Integral Studio Vinaccia negli ultimi 15 anni.

Rispondi