Il Casco Air Force di Cromwell apre il nuovo canale design di draft.it

Air Force compie un salto cronologico, portandoci con le sue nuovissime grafiche nel cuore del più contemporaneo british-mood.
Il blu, il rosso e il bianco rivestono la calotta del casco giocando con decori dinamici ed energici, interpretando le sensazioni dei più giovani bikers: il futuro è una promessa da raggiungere su due ruote.
Visiera in Lexan (spessore 2mm) con trattamento antigraffio ed interni estraibili e lavabili.
Disponibile in bianco opaco e grigio metalizzato opaco e con taglie dalla XS alla XL, i nuovi air force sono omologati ONU-ECE 22-05.

I caschi Air Force di Cromwell sono prodotti da Newmax, leader incontrastata nella fascia di caschi d’alta gamma e la punta più avanzata nel settore dell’innovative design.

Nata quarant’anni fa dalla passione del suo fondatore Massimo Spriano, ancora oggi Newmax produce i suoi caschi nel Monferrato.
In questi anni dai suoi due stabilimenti aziendali, più di 4.000.000 di caschi sono partiti alla volta di oltre 28 paesi.
Qualità, passione e innovazione hanno decretato il successo dei caschi Newmax firmati dallo studio di progettazione Integral Studio Vinaccia negli ultimi 15 anni.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi